Break Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Approfittando di un raggio di sole e mezzo, faccio due foto della piccola di casa. Un po zozzetta... però accontentatevi. Mi dicono sia una serie speciale. Infatti la carrozzeria era arancio opaco e gli interni sono originali in pelle arancio. Io l'ho acquistata cosi: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 Evidentemente da topatalk non riesco a postare le immagini.... a più tardi allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Non si vede niente ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Si il tuo modello lo producevano solo in 3 colorazioni, arancio appunto, azzurro e verde acqua! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Break 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 ragazzi non riesco a capire come allegare le immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 spero che così si vedano.... se ci sono altri metodi parlate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Si, ora si vedono, bellissimo il contrasto dell'interno con l'esterno, bella nella sua semplicità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 enry.smart hai altre info in merito a questo modello? quante ne hanno prodotte, quando, che caratteristiche aveva (oltre la colorazione) ?? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 Si, ora si vedono, bellissimo il contrasto dell'interno con l'esterno, bella nella sua semplicità. in effetti mi è piaciuta perchè semplice ed elegante. non credo che metterò "copri pinze rossi" o altro... appena ho il tempo di lavarla faccio qualche foto più bella ed anche degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Si, ora si vedono, bellissimo il contrasto dell'interno con l'esterno, bella nella sua semplicità. in effetti mi è piaciuta perchè semplice ed elegante. non credo che metterò "copri pinze rossi" o altro... appena ho il tempo di lavarla faccio qualche foto più bella ed anche degli interni E' il minimo che tu possa fare, :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2015 Ecco gli interni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Break Inviato January 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2015 mah.... ogni volta un modo diverso.... prima o poi qualcuno mi spiegherà come si inseriscono le immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2015 Segnala Share Inviato January 27, 2015 Bella, bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts