Vai al contenuto

Ahimè, Smartista..


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Erica ho 23 anni, sono milanese, ma trasferita a Varese e (purtroppo) sono da poco una smartista anch'io..vi narrerò le mie disavventure nella sezione apposita..  :glare:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao erica benvenuta.

no non ti preoccupare ho fatto io londra milano con smart e si e pappata a colazione il san gottardo con una tacca e mezzo di gasolio, ed e' entrata a como brogeda gagliarda

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie!
comunque...la mia ha proprio la nuvola di fantozzi sopra al tetto credo...Ho postato il racconto nella sezione "consulenza legale" , io al tuo posto ma con la mia avrei perso tutte e 4 le ruote a metà san gottardo  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto  :sghignazz: 

 

Grazie barbouz

Modificato da La Beto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto :sghignazz:

 

Grazie barbouz

Allora chiedo scusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.