Vai al contenuto

Presentazione Nuovo Utente


Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Pierluigi e scrivo da un piccolo paese della provincia di Potenza (PZ).

 

Ho 38 anni, sono sposato, ho un figlio di 3 anni, guido una Audi A4 2.0 TDI del 2009, modello 8k berlina, che utilizzo per la famiglia e per lavoro.

 

Sono socio di Audi Sport Club, una associazione non lucrativa a tema Audi, riconosciuta ufficialmente da Audi AG, in cui ricopro pro tempore il ruolo di Presidente del Collegio dei Probiviri; sono anche Moderatore del forum di Audi Sport Club, il mio nick è lo stesso che utilizzo qui.

Non sono l'unico del Club a essere iscritto a questo forum :-)

 

In quasi 20 anni di patente ho guidato tantissime vetture, per lavoro e per hobby, pur avendone possedute solo 3: una fiat Panda 750 CL (1989) e una Punto 1.2 8v ELX (2000) "prese in prestito" dai miei, e appunto, la A4 attuale.

 

Sono un appassionato di motorsport, le corse automobilistiche mi hanno sempre affascinato sin da ragazzino.

 

Non sono un esperto di tecnica, conosco a grandi linee l'automobile, molte delle mie conoscenze provengono dalla lettura e dall'esperienza da automobilista.

 

Come mai mi sono iscritto a questo forum?

 

Su invito di un vostro Moderatore e del mio amico Gianluca che di sicuro è già iscritto.

 

Ultimamante mia moglie ha mostrato l'intenzione di rimettersi al volante, anche per via dei tanti spostamenti che è costretta a fare durante il giorno, quindi ho pensato di regalarle una Smart a benzina.

 

Smart perchè le basta spazio per il bimbo, per la spesa e per le piccole cose che potrebbe trasportare, perchè è una vettura che mi ha sempre incuriosito e che pare soddisfi chi la possiede, perchè la vedo adatta a mia moglie, che potrebbe trovare comodo un pedale in meno.

Benzina perchè non percorrerebbe più di 6-8 km al giorno divisi in piccoli spostamenti.

 

Sono sicuro di trovare tanto materiale interessante, farò una attenta lettura tra le varie discussioni per chiarirmi i dubbi e muovermi con disinvoltura tra i vari modelli, prima di scegliere quello che fa al caso mio.

 

Grazie per l'ospitalità.

Pierluigi

Modificato da astorA4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AstorA4, anche io dopo più di 40 anni di patente mi avvicino alla Smart, anche se fino ad oggi non l'ho mai presa in considerazione. Ti devo dire che il primo approccio è stato positivo e divertente, vediamo in seguito. Ciao. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pierluigi,

 

benvenuto nel forum della Smart.

 

Sono contento che ti sia iscritto.

 

Francamente non so se Gianluca sia iscritto.

 

Se non lo fosse facciamo in modo che si iscriva.

 

È bello condividere le nostre esperienze su forum diversi.

 

E poi, sbrigati a prendere la Smart, ma se hai necessità di chiedere una consulenza per orientarti nell'acquisto chiedi aiuto aprendo un thread apposito e magari posta anche qui quella occasione che hai messo in area soci dell'Audi Sport Club e vedrai che gli amici che frequentano questo forum non tarderanno ad esprimere le loro opinionie forse anche ad indicarti altre occasioni.

 

Un caro saluto.

 

Luciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.