Vai al contenuto

450 Coupè & Cabrio


D-Kaine

Recommended Posts

Buon salve a tutti....dopo le presentazioni "personali" è arrivato il momento di farvi conoscere le due ragazze di casa!

 

La prima è una FotTwo Cabrio Passion del 2002...modifiche pochine tranne che per lo stereo e le casse e per il motore che è completamente nuovo, sostituito meno di un anno fa.

 

La seconda è una ForTwo Coupè Passion del 2005...dico Passion anche se la targhetta laterale dice "Limited/1", perchè credo sia stato l'ex proprietario a metterla, ma magari mi sbaglio e sarete voi ad illuminarmi!!!...Anche questa praticamente di serie tranne che per il montaggio dello scarico Brabus centrale con relativo sottoparaurti!!!

 

Per entrambe ho in mente un pò di modifiche che piano piano farò...principalmente ho in mente un cambio di colore per la cabrio e, cosa primaria un cambio cerchi per la coupè (visto che a libretto posso montare fino ai 17!!!)

 

Cabrio

102qv55.jpg

aca620.jpg

28r1nbt.jpg

28annlt.jpg

17a7wj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina poi, non avendo un pipinettino da fare mi sono dato al fai da te....ho ripristinato la fascia adesiva alla base del tetto che era rovinata (e continuo a non capire a cosa serva) ed era inguardabile e ho fatto piccole prove di wrapping interno che ho eliminato subito perche piu che effetto camouflage mi dava l'idea di una mucca!!!

 

fascia tetto

whe688.jpg

2im402u.jpg

 

wrap trachimetro (eliminato all'istante)

23pp91.jpg

dg470z.jpg

8yuesp.jpg

 

Ovviamente pareri, consigli e critiche sono tutti ben accetti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella fascia serve ad evitare che scendano frammenti di vetro in caso di rottura

Pardon, in che modo una fascia adesiva larga 11 cm evita la caduta di frammenti?...ho eliminato la vecchia e rimesso questa nuova, e altro non è che del vinile adesivo...sarò io poco lungimirante Barbouz, ma non ci arrivo!!!!

 

ad ogni modo grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son stati casi ( portati anche a "mi manda raitre" anni fa) in cui anche un accidentale sasso lanciato da vetture che precedono rompesse il tetto in vetro provocando la pioggia di frammenti.

Infatti il punto debole è la curva discendente che si raccorda al parabrezza.

Han "risolto" mettendo questa fascia, almeno in teoria dovrebbero rimanere incastrati e non cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece di un sasso ti cade un meteorite solo un paio di cm. più indietro, so' cavoli tuoi :-)

CON o SENZA fascia adesiva !!

Modificato da Ludwig
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina poi, non avendo un pipinettino da fare mi sono dato al fai da te....ho ripristinato la fascia adesiva alla base del tetto che era rovinata (e continuo a non capire a cosa serva) ed era inguardabile e ho fatto piccole prove di wrapping interno che ho eliminato subito perche piu che effetto camouflage mi dava l'idea di una mucca!!!

 

fascia tetto

whe688.jpg

2im402u.jpg

 

wrap trachimetro (eliminato all'istante)

23pp91.jpg

dg470z.jpg

8yuesp.jpg

 

Ovviamente pareri, consigli e critiche sono tutti ben accetti!!!!

 

 

 

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: In effetti :sghignazz: .

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece di un sasso ti cade un meteorite solo un paio di cm. più indietro, so' cavoli tuoi :-)

CON o SENZA fascia adesiva 

 

Continuo a pensare che non serve ad una uallera, ma faceva schifo com'era ridotto, quindi basta che sia guardabile  :vittoria:

 

 

Stamattina poi, non avendo un pipinettino da fare mi sono dato al fai da te....ho ripristinato la fascia adesiva alla base del tetto che era rovinata (e continuo a non capire a cosa serva) ed era inguardabile e ho fatto piccole prove di wrapping interno che ho eliminato subito perche piu che effetto camouflage mi dava l'idea di una mucca!!!

 

fascia tetto

whe688.jpg

2im402u.jpg

 

wrap trachimetro (eliminato all'istante)

23pp91.jpg

dg470z.jpg

8yuesp.jpg

 

Ovviamente pareri, consigli e critiche sono tutti ben accetti!!!!

 

 

 

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: In effetti :sghignazz: .

 

 

:yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.