Vai al contenuto

Peri-------------->Smart


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Alessandro e vengo da Verona. 

Proprio in questo momento sto aspettando che vengano a prenderli la , ancor per poco, mia Alfa romeo MiTo 78cv che ho comprato nuova nel 2009(mai più). Sta per andarsene la compagna di tante avventure e un po mi dispiace :unsure: .

La rottura del cambio e altre piccole magagne mi hanno fatto perdere fiducia nell'auto e da qui è partito tutto.

Bando alle ciance, sto cercando una smartina per risparmiare(penso sia condiviso dall'80% degli utenti che si iscrivono qui), sia in fase di acquisto che in fase di gestione.

Non ho bisogno che l'auto mi diverta(per quello ne ho un'altra) vorrei che consumasse poco costasse poco  :P .

Stavo guardando una 450 600 del 2002 con 117000 km. Mettendo già in conto di rifare il motore quali sono gli altri "punti deboli" da mettere in conto e controllare?

Se devo spostare la discussione nella sezione dedicata faccio copia/incolla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, anche io sono un fresco acquirente di una smart 600 cc, molto carina e divertente, ti consiglio di leggerti bene il forum ,anche la smart non è immune da problemi, per giunta trattandosi di un marchio premium, Ma giustificato dal fatto di prenderla usata a prezzi da saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo

 

Com'è possibile che si rompa un cambio in appena sei anni?!

 

Per i difetti del 600, ti invito a fare una ricerca nel forum, troverai molto-molto ;)

Il cambio 6 marce della 78 cv è equiparabile alle caviglie di Van Basten...uno l'ha rotto a 11000km e a 12000 km ha rotto il secondo. Magari c'ha messo del suo ma l'esempio rende l'idea. Grazie a tutti del benvenuto...darò un'occhiata ed eventualmente vi disturberò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.