Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono Giacomo e vorrei acquistare entro dicembre una smart. Vivo in una citta' non proprio pianeggiante (Perugia) e il mio budget non dovrebbe superare i 10.000 euro. Ho scoperto da poco questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi idee e consigli sull'acquisto, la manutenzione e tutto quello che riguarda il mondo delle smart. :)

Modificato da giaronim
Link al commento
Condividi su altri siti

Macciaooo!!

 

F2 modello nuovo o il precedente?

Visto il budget credo la nuova

Ciao a tutti e grazie per il Benvenuto su smart forum.

Grzie barbouz per il consiglio. Adesso leggo tutto le informazioni sul modello nuovo della F2 e tutte le opzioni che offre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato, io ho girato con la 450.buona parte dell'umbria e non ho avuto grossi problemi, Assisi, Spello, Città di Castello, Gubbio, Orvieto e Todi.

Amo l'Umbria e ci vengo almeno una volta l'anno, quest'anno ci sono stato già tre volte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato, io ho girato con la 450.buona parte dell'umbria e non ho avuto grossi problemi, Assisi, Spello, Città di Castello, Gubbio, Orvieto e Todi.

Amo l'Umbria e ci vengo almeno una volta l'anno, quest'anno ci sono stato già tre volte.

Ciao

Ciao. Grazie. :) Per la comodita' e l'ottimizazione degli spazi la smart resta una opzione gettonata per molti umbri, soprattutto in cittadine come Città di Castello e Gubbio, dove non ci sono molte zone pianeggianti.

Visiti l'Umbria per lavoro e per vacanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricordi, diciamo che molte estate le ho passate tra Bastia e Ospedalicchio, fino a 10 anni fa avevo ancora casa ad Ospedalicchio, la casa del bisnonno, il babbo è nato a Bastia e si è sposato nella Porziuncola di San Francesco a Santa maria degli Angeli, a bastia avevo una zia, ho ancora molti parenti a Perugia e le due tabaccherie, quella di fronte la scala mobile e a Corso Vannucci vicino al cinema erano di mio zio.

Se trovassi lavoro da quelle parti mi ci trasferirei anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.