Vai al contenuto

Prossimo Possessore Smart Electric Drive (Sono L'unico?)


Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo Pierpaolo e tra pochi giorni sarò lo strafelice possessore di una SMART ELETTRICA.

Peccato che nel forum non se ne parli e che anche nella pagina di registrazione ci siano tutti i modelli tranne l'ED

E' una macchina fantastica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! hai ragione siamo in italia!!! qui si sono scandalizzati tutti quando la smart ha deciso di togliere di mezzo il puzzolente diesel per fare spazio alla produzione dell'elettrica, la nostra mentalità è arretrata di 50 anni rispetto al resto dell'europa, qui da noi non si fanno aree di ricarica rapida non si incentivano più di tanto le auto elettriche ,le uniche che stanno prendendo di prepotenza piede sono le toyota hybrid che comunque un po di tasse le devono pagare, ma la nostra povera smart che non deve pagare nulla che fine pensi che faccia? hanno elettrificato 500 126 e anche auto più grandi, tutto un fallimento a livello burocratico non sono immatricolabili. qui sul nostro forum potrai trovare tante chicche ,ma non per il lato meccanico purtroppo!!! ciao e benvenuto, scopri anche il nostro mondo dello "smartclubitalia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di base è come cavolo ricarico una elettrica, risolto questo problema allora ci si può anche pensare. In condominio per mettere una torretta elettrica devi chiedere una bolla papale. Per strada si è vittima di vandalismi, ho visto fili di auto elettriche tagliati, possiamo avere auto elettriche in italia? Comunque il diesel inquina meno di un benzina se ben tenuto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi chiamo Pierpaolo e tra pochi giorni sarò lo strafelice possessore di una SMART ELETTRICA.

Peccato che nel forum non se ne parli e che anche nella pagina di registrazione ci siano tutti i modelli tranne l'ED

E' una macchina fantastica!!

bene sappi che,se non lo sai già :beer:  c'e' un app per smartphone che ti indica la presenza di colonnine la loro ubicazione e distanza dal tuo cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.