Vai al contenuto

453-F4 La Mia Smart... Ritirata Stamattina...


Nadia70

Recommended Posts

Devo dire che è molto carina, anche l'abbinamento dei colori, certo bianca pure dentro, delicatissima, ma sei una ragazza e quindi è salva, i ragazzi sono meno attenti è risaputo.

Certo 4 porte 4 posti, mi fa strano. Anche se penso che la comodità sia ottima, anche se ovviamente due posti in meno in città sono preferibili.

La tua esperienza nei 250 km come è stata? Come si è comportata, avevi portato altre smart o è la prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è molto carina, anche l'abbinamento dei colori, certo bianca pure dentro, delicatissima, ma sei una ragazza e quindi è salva, i ragazzi sono meno attenti è risaputo.

Certo 4 porte 4 posti, mi fa strano. Anche se penso che la comodità sia ottima, anche se ovviamente due posti in meno in città sono preferibili.

La tua esperienza nei 250 km come è stata? Come si è comportata, avevi portato altre smart o è la prima?

È la prima SMART che guido...e su cui salgo...l'ho comprata "a scatola chiusa". È molto comoda e incredibilmente spaziosa, baule escluso ovviamente... La scelta della 4 posti è stata "obbligata" perchè con un figlio e due genitori da portare in giro... Ho scelto come optional il serbatoio da 35l,il pacchetto led per avere i fendinebbia, il sistema di ausilio al parcheggio in retromarcia e i sedili readyspace... L'interno bianco in effetti è un po' azzardato..volevo allegria
Link al commento
Condividi su altri siti

Be il bello della smart è che è una vettura sbarazzina, quindi gli abbinamenti di colore sono più che azzeccati. Io la paragono un poì' alla 2cv o all r4, vetture che ho avuto o al mio attuale maggiolone o furgone figlio dei fiori, che sono appunto veicoli simaptici, ma per tutti i giorni la smart è ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il bello della smart è che è una vettura sbarazzina, quindi gli abbinamenti di colore sono più che azzeccati. Io la paragono un poì' alla 2cv o all r4, vetture che ho avuto o al mio attuale maggiolone o furgone figlio dei fiori, che sono appunto veicoli simaptici, ma per tutti i giorni la smart è ideale.

Quella in foto la paragono a una panda,c1,twingo ecc...

La vecchia smart ad una Isetta..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che farei fare, oscuramento lunotto posteriore e, finestrini laterali posteriori, poi è veramente Ok  :sghignazz:

 

In effetti ci avevo pensato, è uscito come optional a luglio...ci fosse stato quando ho prenotato l'auto non avrei avuto dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per le foto, ora non visibili, ma ci sono problemi con imageshack che praticamente sembra abbia perso tutte le foto di chi si era iscritto e pagato pure il servizio. Spero risolvano presto.

Scusa Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per le foto, ora non visibili, ma ci sono problemi con imageshack che praticamente sembra abbia perso tutte le foto di chi si era iscritto e pagato pure il servizio. Spero risolvano presto.

Scusaa Nadia

Ciao, non devi scusarti, mica è colpa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.