Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Recommended Posts

Salve a tutti, Simone dalla Sicilia, nuovo iscritto al forum e felice proprietario da qualche mese di una Smart fortwo cabrio benzina del 2005. È la mia prima Smart e l'ho ribattezzata Elisabeth. Che dirvi, sono davvero contento di questa piccola auto. So che è un pochino grandicella (anche se non dimostra la sua età) ma quando l'ho vista la prima volta dal concessionario me ne sono innamorato ed il mio amore per lei cresce tutte le volte che mi metto al volante. In passato non ero un amante delle Smart, anzi (non me ne vogliate) ma spesso vi criticavo. Pensavo da motociclista, da amante delle due ruote ma dopo il furto della moto e la (difficile) decisione di abbandonare le due ruote (ma solo in città) ho capito la "filosofia" Smart e le ragioni che spingono a comprare queste piccole auto. Lo ammetto, mi sbagliavo. Adesso sono davvero contento di averla presa ed ormai non riesco a farne a meno. Più avanti posterò qualche foto per presentarvi la mia Elisabeth. 

Un saluto a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, anche io come te non capivo e mal giudicavo la Smart e ora che ne ho una capisco perché chi la possiede ne è soddisfatto e chi invece non l'ha mai avuta/provata la critica a volte solo per ciò che vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.