Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive 102 Cv


Brabus102

Recommended Posts

Domani la ritiro...

Smart Brabus Xclusive 10/2011 con 16.500 km. Grigia con cerchi neri. Stereo basic visto che gli hanno rubato il navigatore.

Temo che dovrò comprare delle gomme anteriori nuove perché quando gli hanno rubato i cerchi per non aspettare davanti ha messo delle vredstein e dietro le classiche yoko… metterò le yoko anche davanti appena posso.

 

Per il resto la macchina sta molto bene… vorrei solo migliorare un po l'impianto stereo senza stravolgerla, magari cambiando le casse, la sorgente… e non so, mettendo uno di quei "sub" sotto il sedile?

 

Aperti consigli..

ciao a tutti

 

 

 

Come si mettono le foto??

 

Modificato da Brabus102
Link al commento
Condividi su altri siti

usa "postimage.org" e metti il url su questo compositore  seconda riga il 9 da sinistra ti dice link e anche 11 immagine come suggerito da keto333

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di dovere "riformattare" diminuendo la qualità... In altri forum più pesanti di tanto non entrano. Ora provo a rimetterle poi appena la ritiro farò qualche foto fatta meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina ritirata!!

Sta molto bene

vorrei sostituire l'impianto audio che non mi soddisfa per niente. Come consigliate di procedere?? mantenendo un aspetto originale?

 

a breve metterò foto migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina ritirata!!

Sta molto bene

vorrei sostituire l'impianto audio che non mi soddisfa per niente. Come consigliate di procedere?? mantenendo un aspetto originale?

 

a breve metterò foto migliori

 

 

Prima vediamo le foto, poi possiamo eventualmente consigliarti :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Per eliminare lo stemma dal cofano dovrei mettere la griglia nuova con lo stemma grande... Specchietti neri mi piacciono, poi vorrei mettere le B dei cerchi grigie per staccare i cerchi... Inoltre vorrei mettere il pezzo di plastica dello scarico del 2012 (scusate i termini)!!

Ora però ho una cosa da chiedervi: nel cassettino porta oggetti non c'è l'aux/usb ma c'è un buco, come posso rimetterlo? In teoria esce con la radio? È stato rubato con il navigatore e non è stato più messo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimi lavori: rimettere i led visto che sono stati rubati e sono stati rimessi i fendinebbia... Rimettere l'attacco aux/usb.... Sostituzione casse (casse buone dello stesso diametro dell'originale permettono un suono migliore? O non vale la pena cambiare solo le casse?)...

Più avanti: vetri fumè, specchietti neri (mi è piaciuta l'idea) e griglia dello scarico e para anteriore 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.