Vai al contenuto

Una Allegra Famiglia................


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

                  poco fa ,mentre ero in giardino, mi è balenata l'idea di fare una BELLA FOTO DI FAMIGLIA. 

Sapete come quelle di un tempo; quando la foto era un evento che doveva suggellare i familiari nel tempo.

 

 e così... ecco qua.....  VI PRESENTO LA NOSTRA " ALLEGRA " FAMIGLIA..

 

LA BRABUS E' L'ULTIMA ARRIVATA........................ :D  :amore:

20160507_141703 (FILEminimizer).jpg

20160507_141724 (FILEminimizer).jpg

20160507_141802 (FILEminimizer).jpg

20160507_142025 (FILEminimizer).jpg

20160507_142043 (FILEminimizer).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato non ci sia un'Audi ...

Comunque complimenti e benvenuto !

 

 

 

Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce.

 

L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Peccato non ci sia un'Audi ...

Comunque complimenti e benvenuto !

 

 

Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce.

 

L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio" ).

 

È poi perché a mio parere, la famiglia di un automobilista (non quella della casa costruttrice), offre complessivamente maggiori prestazioni quando è "diversificata".

 

Per questo sono contento di avere una famiglia discendente da AUDI, BMW e MB semplicemente perchè posso sommare i pregi e dividere i difetti di ognuna .

 

Detto ciò, per scherzo o sul serio, questa è solo una mia opinione, non me ne vogliate.

 

Saluti.

 

 

Klein, mi sembra che sei un pò Audiofilo? O sbaglio? :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.