Vai al contenuto

La 450 Di Fabio965


Fabio965

Recommended Posts

Ma su amazon lo hai comprato?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alla fine no, perchè tra tempi di spedizione e rischi dogane varie (premetto ho sempre comperato di tutto ed in tutto il mondo tramite amazon, wish, ecc.) mi sono raffreddato un pochino; ed ho anche notato che trovi sempre di più negozi che hanno  qualche offerta. Alla fine del monologo, l'ho acquistato da Norauto a Brescia costava sui 100euro in offerta sui 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato, e va bene,   sembra fatto su misura per il sottosedile della smart.

Devo smanettare un pò con le varie regolazioni per trovare un suono ottimale .Quando alzi un pò il volume della radio e dello, stesso ti da delle belle botte nello stomaco :yeah: .

Ovviamente il suono è meno corposo del sub in cassa di legno, ma avrei dovuto sacrificare il piccolo baule  :mellow:

 

Qualità prezzo lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

plastidip :sghignazz:

 

Fabio ti pongo un quesito.

Io ho qualche segno sui cerchi, fatto dal vecchio proprietario, sono dei segni anche molto visibili e mi domandavo se con il plastidip si riesce a riempire anche questi "solchi" facendo più mani

Link al commento
Condividi su altri siti

 

plastidip :sghignazz:

Fabio ti pongo un quesito.

Io ho qualche segno sui cerchi, fatto dal vecchio proprietario, sono dei segni anche molto visibili e mi domandavo se con il plastidip si riesce a riempire anche questi "solchi" facendo più mani

non ti verrà mai perfetta... ti consiglio un barattolino di stucco metallico (6€ alla mia ferramenta) più due fogli di carta vetrata (1€).. e ti viene un lavoro quantomeno fatto bene.. rischieresti di spendere un bordello di soldi per il plastidip, per non spendere 6-7 euro?

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto plastidip ci vuole per farli tutti e 4? che colori ci sono?

 

ciao grazie

Quello che sto usando io è questo

 

 

IMG_1608_zpsqw23miqb.jpg

 

con  una bomboletta ho fatto un cerchione e mezzo del secondo , per cui tre bombolette da 400ml per 4 cerchioni

costo cad.13 euro  :mellow:

 

Di colori ce ne sono parecchi , rosso giallo bianco, nero, azzurro.... sia lucidi che opachi(a meno che tu voglia il rosa pallido che sfuma in azzurro  :blink: )  prova a fare una ricerca su youtube e vedi cosa si può fare.

Modificato da Fabio965
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie

ciao

Quello che sto usando io è questo

 

 

IMG_1608_zpsqw23miqb.jpg

 

con  una bomboletta ho fatto un cerchione e mezzo del secondo , per cui tre bombolette da 400ml per 4 cerchioni

costo cad.13 euro  :mellow:

 

Di colori ce ne sono parecchi , rosso giallo bianco, nero, azzurro.... sia lucidi che opachi(a meno che tu voglia il rosa pallido che sfuma in azzurro  :blink: )  prova a fare una ricerca su youtube e vedi cosa si può fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo l'ho fatto passare all'interno della plastica del montante, li ho collegati in parallelo a quelli di serie senza cross over. Per quanto riguarda il cross over non avevo voglia di smontare per poterlo nascondere appena posso ti posto due foto dettagliate su come ho fatto passare il cavo.


i tweeter volevo montarli anche io li, dove hai fatto passare i fili?

hai messo un cross over al cavo delle casse anteriori o sono amplificate?

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_1642_zpsjgiobiq8.jpg

 

 

IMG_1644_zps8iyzdth1.jpg

 

i tweeter volevo montarli anche io li, dove hai fatto passare i fili?

hai messo un cross over al cavo delle casse anteriori o sono amplificate?

 

il filo l'ho fatto passare sotto alla copertura in plastica. ho cambiato il filo  dei twitter con uno rivestito color nero per mimetizzarlo dove lo si vede

Modificato da Fabio965
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.