Vai al contenuto

Buongiorno


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

M chiamo Alessandro e sono di Bologna.

 

Sono un affezionato smart dal 2002/2003... ma non ne ho mai avuta nessuna... per ora... ;)

sono qui per cercare informazioni, e per capire un pò meglio quale smartina prendere...

 

intanto grazie per la possibilità e per il forum.

 

buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il caloroso benvenuto!

 

c453 per me potrebbe essere il nome di un cyborg di dragon ball... ;) non conosco le sigle, a logica dovrebbe essere il nuovo modello... se non ricordo male il primo era il 450...

 

in realtà la cerco usata... ho bisogno di una macchina per "ereditare" la classe di merito di mio padre... e l'unica macchina che avrei comprato 10 anni fa era la smart... e mi convinsero che non era l'auto adatta a me... ma per il mio lavoro e la città dove abito, la prenderei anche piu piccola! e per tornare a dragon ball, la vorrei della capsule corp... sai che comodità riporla nel taschino della giacca! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa allebo84,

per me risulta normale chiamarle con le loro sigle naturali, ma posso capire che per la gran parte delle persone che non vivono il mondo Smart...sia difficile capire di quali modelli si stia parlando!

Per chiarezza, come hai già perfettamente capito, la 453 è il nuovo modello (uscita a fine 2014), la 451 é il modello precedente e la 450 è il primo modello.

Queste sono le fortwo (le piccoline a 2 posti), gli altri modelli evito di elencarteli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa allebo84,

per me risulta normale chiamarle con le loro sigle naturali, ma posso capire che per la gran parte delle persone che non vivono il mondo Smart...sia difficile capire di quali modelli si stia parlando!

Per chiarezza, come hai già perfettamente capito, la 453 è il nuovo modello (uscita a fine 2014), la 451 é il modello precedente e la 450 è il primo modello.

Queste sono le fortwo (le piccoline a 2 posti), gli altri modelli evito di elencarteli!

non ti preoccupare! nel mio piccolo forum abbiamo adottato nel tempo nomignoli per macchine fotografiche e obiettivi! almeno tu sei serio e usi i codici di fabbrica! ;) noi abbiamo lo sturacessi, il bradipo, il polveroso...ecc... :))

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il benvenuto! nei prossimi giorni aprirò nella sezione giusta un 3D con le specifiche... sicuramente sarà dal 2008 in avanti, e sicuramente a benza... io e il diesel abbiamo chiuso! 

 

vi faccio una domanda intanto che finisco di chiarirmi le idee... il terzo paletto è quello del "tetto aperto"... ma non ho ancora capito se esistono smart con il tettuccio apribile o se ci sono solo le cabrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.