Vai al contenuto

Krasto Da Pavia


Recommended Posts

Ciao ragazzi sono un padre di famiglia di quarant'anni.... Mi piace tutto ciò che è motore... Sono super appassionato delle due ruote.... Supermoto e motocross che pratico.... Ho da poco preso una smartina 450 fortwo del 2004 ancora in garanzia motore rifatto... Ha su neanche diecimila chilometri.... Ho notato che un pochino d'olio lo consuma. E se lo si rabbocca troppo il motore fa fatica a salire di giri.... Sono contentissimo della smart e sono curioso di scoprire tutto su questa piccola peste..... Se avete dritte e consigli sono tutto orecchie..... Buona domenica Boys

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, il livello olio non tenerlo mai oltre la metà / tre quarti , se ne consuma un po'(quanto?)), un minimo è ammissibile , se non hai altri problemi non ti preoccupare troppo e goditela!!

Consuma pochissimo.... Ma preferisco tenerlo sempre sotto controllo e non farlo finire sotto il minimo....

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tienilo semplicemente controllato e tieni il livello corretto, importante non metterne troppo ma neanche arrivare sotto il minimo.

Importante anche scaldarla un attimo e farla raffreddare .

Ciao di nuovo benvenuto!!

Modificato da Simosmart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.