irgeometra Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Saluti a tutti, mi chiamo Giuliano, dalla provincia di Pistoia. In passato ho avuto una Fortwo CDI, poi sono passato ad una Mini R56, che mi ha dato un sacco di problemi, Da poco ho acquistato una 453 90 cv proxy manuale, della quale sono abbastanza soddisfatto, a parte le sospensioni rumorose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Benvenuto! Finalmente un altro toscano :-) Ti aspettiamo ai prossimi raduni, a ottobre in Toscana.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 5, 2017 Segnala Share Inviato January 5, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyele92 Inviato January 5, 2017 Segnala Share Inviato January 5, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 5, 2017 Segnala Share Inviato January 5, 2017 Bentornato in Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 6, 2017 Segnala Share Inviato January 6, 2017 (modificato) Benvenuto conterraneo ! Modificato January 6, 2017 da KLEIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2017 Segnala Share Inviato January 6, 2017 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts