Vai al contenuto

453 Cabrio


Edo453

Recommended Posts

finalmente ho fatto qualche foto decente alla mia 453,ovviamente ancora tutto stock tranne le luci (monta philips white vision),il prossimo step sarà montare i led sulla plafoniera del portatarga e più in la (tra qualche graffio...:) ) montare i paraurti bassi brabus (senza ovviamente foro per lo scarico centrale).

 

spero che vi piaccia

 

 

 

 

JxopbQ.jpgOKzdXy.jpgEBZRVY.jpgKMoOmL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine per la targa ho preso i Led 80 lumen su Ledmania identici a quelli montati da Magilla,e una volta arrivati intendo montarli da solo,mi dicono tutti sia facile. in pratica devo staccare le luci che ho ora (sono semplicemente incastrate,non c'è nessuna vite giusto?) e poi sfilare  la lampadina sostituendola con il Led che ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non ci sono viti, è sufficiente far leva nell'apposita fessura di sinistra con un attrezzo piatto possibilmente gommato o rivestito per non graffiare  ;) e poi estrarre e sostituire la lampadina a pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vdlRBH.jpgaggiornamento: montati i led per l'illuminazione della targa,avrò pure rotto un dentino del vetrino del porta lampadina......ma che soddisfazione di sera! un altra macchina :D

Modificato da Edo453
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fanno un'ottimo effetto  :applaudit:

Io invece oggi ho rotto lo specchio retrovisore destro ... maledizione, per schivare una che arrivava larga nel vialetto del box in curva ho urtato uno spigolo, meno male che la calotta ha solo un microbollo e un micrograffio che non si notano. Lunedì andrò in MB a prendere lo specchio di ricambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.