Vai al contenuto

Benvenuto A Me.. :)


Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e da pochi giorni ho acquistato una "vecchia" Smart 451 del 2012, allestimento Pulse, tridion nera, 800cc Cdi, volante con paddles.

Non riesco ancora ad inserire le immagini della macchinina, lo farò quanto prima!

Premetto di essere passato a questa tipologia di auto per comodità, provengo da una Tiguan..  :sghignazz:  quindi un cambio generazionale.

Ho già smanettato.. ho aggiunto il portabibite, una lampadina led per la luce di cortesia, prossimamente luci led per le posizioni, led alla targa, lampadine h7 osram..

inoltre ho acquistato il kit "tasche rigide" per le portiere poichè quelle a rete presenti hanno perso la loro elasticità!

In merito vi pongo un quesito.. ma come si smontano queste tasche a rete???? pensavo che la parte a vista fosse incastrata.. non sono riuscito in alcun modo a sganciarla. penso si debba procedere in un altro modo. Qualcuno che può spiegarmi come fare?

Premetto di aver cercato in giro nel forum.. ho cercato a lungo.. senza trovar nulla. Mi scuso in anticipo se qualche utente mi fornirà qualche link relativo a qualche guida. :beer:  :beer:

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di trovare risposta ai miei quesiti in giro tra i vari post.

Un Saluto a Tutti!  :brindisi:  :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.