Vai al contenuto

Smart Model Year 808: Lievi Modifiche Da Settembre 2017


Magilla

Recommended Posts

http://blog.mercedes-benz-passion.com/2017/07/smart-modelljahr-808-bringt-wenig-aenderungen/

 

20132731_1606557479408676_879734712_o-75

 

Con la produzione del Model Year 808  saranno apportate alcune lievi modifiche sui modelli della Smart 453. Da questa settimana sarà possibile ordinare il nuovo modello, mentre le prime consegne sono previste  a partire dall'inizio di settembre 2017.

Il nuovo allestimento "Perfect" andrà probabilmente a sostituire il "Proxy" e la nuova colorazione di vernice  "Autumn brown" sostituirà l' "Hazel" . 

Altra novità la disponibilità di Android Car e del riconoscimento vocale tramite Siri di Apple e l'omologo di Android. Nuova versione 2.0 della 
smart control App che  fornirà maggiori informazioni sul veicolo accessibili direttamente on-line. Tra gli equipaggiamenti optional specchietto  retrovisore interno auto-oscurante e un nuovi cerchi in lega bicolore da 15".

Ulteriori dettagli sul model year 808 saranno resi noti a  breve.

 

20132633_1606557466075344_915482254_o.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dove hai letto che sostituisce la proxy?

Nell'articolo originale in tedesco del quale ho riportato il link in testa al messaggio (http://blog.mercedes-benz-passion.com/2017/07/smart-modelljahr-808-bringt-wenig-aenderungen/) che ho tradotto.

 

...die Proxy Line ersetzen wird...

 

Non saprei dire se sarà valido anche per il mercato italiano.

Modificato da Magilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la produzione del Model Year 808  saranno apportate alcune lievi modifiche sui modelli della Smart 453... [...]

Altra novità la disponibilità .del riconoscimento vocale tramite Siri di Apple ... .

 

 

 

Secondo voi sarà un upgrade disponibile anche per le nostre 453 del 2017?????? questo punto mi interessa particolarmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con la produzione del Model Year 808  saranno apportate alcune lievi modifiche sui modelli della Smart 453... [...]

Altra novità la disponibilità .del riconoscimento vocale tramite Siri di Apple ... .

 

 

 

Secondo voi sarà un upgrade disponibile anche per le nostre 453 del 2017? ????? questo punto mi interessa particolarmente.....

 

infatti... qua premiano i compratori successivi sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non mi convince dell'articolo è il nome "model year 808" non ha un senso logico

 

 

p.s. lascio ad altri il giudizio sull'orrendo colore interno ed esterno, peggiore del proxy precedente bianco/celeste inguardabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quello che non mi convince dell'articolo è il nome "model year 808" non ha un senso logico

 

 

p.s. lascio ad altri il giudizio sull'orrendo colore interno ed esterno, peggiore del proxy precedente bianco/celeste inguardabili!

In che senso non ha un senso logico

Le vetture attualmente in consegna sono model year 807 e se vai sul sito svizzero (https://www.smart.com/ch/it/index/smart-fortwo-453/perfect.html) è già presente sia in versione Coupè che Cabrio e ha sostituito la proxy anche se il configuratore non è ancora attivo.

 

Il colore esterno è da vedere, i cerchi non mi piacciono almeno in foto, gli interni dovrei vederli dal vivo, l'accostamento tessuto marrone/pelle eco nero con cuciture marroni e le bocchette di areazione grigio lo trovo molto elegante e meno cupo del total black.  

Modificato da Magilla
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto lascio agli altri il giudizio, io non metterei neanche i calzini marroni figuriamoci l'auto ! il resto è campanilismo i colori della proxy mai ! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto lascio agli altri il giudizio, io non metterei neanche i calzini marroni figuriamoci l'auto ! il resto è campanilismo i colori della proxy mai ! :ridetanto:

Cosa c'entra il campanilismo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.