Vai al contenuto

Finalmente sono dei vostri!


Recommended Posts

Ciao a tutti ! Mi chiamo Savio Gallo e come da titolo c'è stato un colpo di fulmine! Ho acquistato questa fantastica fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion del 2011 di colore bianco di seconda mano, da una dottoressa che usava questa smartina  per brevi tragitti. Il poco chilometraggio (14.800)  ha fatto si che questo amore si consolidasse velocemente! Da un paio di mesi in concomitanza della mia separazione, mi godo questa macchinetta e mi sto divertendo da matti. Anche se l'acquisto è stato fatto di getto, vuoi per il buon chilometraggio, e vuoi perché mi serviva una macchina, ci sono dei piccoli problemi di carrozzeria che andrò a risolvere in seguito di cui ve ne parlerò.
Il primo intervento che ho effettuato è stato un buon controllo e il tagliando al centro autorizzato Smart che si trova sulla salaria, poi ho eliminato la vecchia radio e inserito una autoradio 2 din con navigatore gps, lettore dvd, schermo tattile da 7, retrocamera, bt e molto altro ancora, restituendo dignità a questa macchina. Ho eliminato la luce interna che faceva cagare e inserito una a led, e come prossimo lavoro sarà quello di cambiare tutti i fari e inserire quelli Xenon targa compresa e a seguire un buon allarme con il trasponder ! Ho eliminato i vecchi tappetini e messo un paio con il logo Smart preso su sito cinese molto carini! Ho acquistato degli accessori tipo porta cd e porta oggetti/vivande inserito in prossimità del cambio e la macchinina mi sembra ancora più bella! Che dire spero di divertirmi con voi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Lady locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.