Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, per la prima volta dopo anni di "smart" mi presento in questo forum.

Mi chiamo Alessandro e la storia inizia con una smart Fortwo passion immatricolata nel lontano 2004; una 61cv blu/argento con interni arancio... Nel 2008 fu venduta per altro ma poi nel 2009 la mia compagna decise di acquistare una 451 1.0 turbo bianca/argento in allestimento pulse. Dopo quasi 10 anni e 78.000km di onorato servizio abbiamo deciso di prendere una 453 a causa della fin troppo prematura scelta di abbandonare il propulsore endotermico e della comodità unica data da questa nano macchina. 

La settima prossima verrà immatricolata "nerina". Una fortwo Prime 90hp twinamic trovata in esposizione in concessionario davvero ben accessoriata :-)

 

 

 

 

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la tua "carriera" in Smart!

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

 

Ti aspettiamo! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Lady locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.