Vai al contenuto

ADDIO SMART . E stavolta per sempre . . .


atos993

Recommended Posts

USTICA | leggo stamane un dettagliato articolo sul mio smartphone ...il nuovo CEO mercedes avrebbe deciso di chiudere il marchio Smart.

Il progetto SMART , incredibilmente , genera da SEMPRE solo perdite , la soglia minima per generare utili , ossia 200mila vendite anno , NON E' MAI STATA RAGGIUNTA . nel 2004 il massimo raggiunto e' stato di 150mila vendite

il 2018 si e0 chiuso con un fallimentare 128mila , addirittura -4,6% dell anno precedente. E' stato monitorato l andamento di un brand che produce piccole auto cool , MINI , e questo ultimo invece vende tanto. La Smart 4 posti e' stato un fiasco-

Smart vende bene solo in ITALIA , ed ovviamente non basta.

L' accordo con Renault avrebbe le ore contate.

Qualche timida opzione B , prevederebbe spostare produzione in Cina , con anche l obiettivo di sviluppare in loco un mercato che per numeri potenziali , potrebbe reggere da solo l intera baracca SMART , ma i cinesi sono strani assai ... sarà' per qualche complesso fallico , ma sembrerebbero preferire i macchinosi , nonostante nelle grandi città' , si fatica a parcheggiare anche la bicicletta!!

Nell ipotesi , debole , CINA , sarebbe previsto il lancio di un mini SUV Smart ( wow ..sarebbe cool ) e lo sviluppo della serie elettrica , che ad oggi ,  nell unica versione con 120 miseri km di autonomia , si schianta a terra in confronto ai 400 km garantiti dai macchinosi con

maggiore spazio per le mega batterie.

DOMANDA ..... dove troverò' i ricambi per la mia superpassion???????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ah , dimenticavo ,  io la mia parte l ho fatta .... ho comprato una 450 , una 451 entrambe diesel , e due 453 . tutte nuove . più' di questo non ho potuto fare , mi dispiace non sia bastato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

avete visto la nuova smart ... tipo mini suv ..... a parte che e' elettrica , quindi una stronnzzata , E' VERAMENTE BRUTTA !!!!!  SEMBRA UNA MULTIPLA ... MOSCIA SENZA UN BRICIOLO DI AGGRESSIVITA' .... TRISTISSIMA !!!!!!!!!!

MA CHI LA DOVREBBE COMPRARE ? FALLIMENTO DEL MARCHIO DIETRO L ANGOLO !

SARO' COSTRETTO A TORNARE DA PORSCHE

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.