Vai al contenuto

grind house- a prova di morte


black jack

Recommended Posts

bella peppe, pero i cerchi da 15"...........

 

 

 

stiamo vedendo andreinoo... stiamo vedendo... non voglio fare la porcata di mettere dei cerchi che poi mi pento...

 

comunque per la cronaca... io ero presente mentre attaccavano gli adesivi... glie l'ho lasciato fare visto che la macchina era pulita... e non era a rischio di sgraffi..

 

c'e nessuno che ha in garage smontato una coppia di LSD per poter rifarli in officina visto che

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo vedendo andreinoo... stiamo vedendo... non voglio fare la porcata di mettere dei cerchi che poi mi pento...

 

comunque per la cronaca... io ero presente mentre attaccavano gli adesivi... glie l'ho lasciato fare visto che la macchina era pulita... e non era a rischio di sgraffi..

 

c'e nessuno che ha in garage smontato una coppia di LSD per poter rifarli in officina visto che

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo vedendo andreinoo... stiamo vedendo... non voglio fare la porcata di mettere dei cerchi che poi mi pento...

 

comunque per la cronaca... io ero presente mentre attaccavano gli adesivi... glie l'ho lasciato fare visto che la macchina era pulita... e non era a rischio di sgraffi..

 

c'e nessuno che ha in garage smontato una coppia di LSD per poter rifarli in officina visto che

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se io ti faccio fare un proggggggettino con tutte le misure, spessori del metallo ecc, tu saresti in grado di produrle???

Nel caso fammi sapere che ho un'amico che le sta studiando anche specifiche per la f2 !!!

Orientativamente come materiali pistoncini a parte quanta spesa ci sarebbe???

E come tempo di fabbricazione???

Grazie

io ancora aspetto il progettino delle tasche eh !!!

comunque black se il prezzo rimane contenuto tieinmi presente

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora aspetto il progettino delle tasche eh !!!

comunque black se il prezzo rimane contenuto tieinmi presente

 

!!!

 

Appena finisco gli esami te le faccio...

 

...comunque st'estate faccio le mie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ne avessi un modello... lo riproporrei in maniera molto fedele...(il mio centro di lavoro sbaglia 0.01mm e non credo che ci sono queste tolleranze su una cerniera...

 

 

comunque per la spesa dovrei chiedere ad un amico quanto costa il taglio al laser cosi faccio anche un super lavoro...

 

io penso che di materiali etc etc massimo 2-300 euro... considerando quanto possa costare una coppia di pistoncini...

i cuscinetti penso con 20 euro si prendono tutti e due... il materiale essendo di acciaio nitrurato (trattamento superficiale duro) la max 100euro considerando taglio e materiale... poi il resto e lavorazione che devo eseguire in macchina... ma per i primi pezzi... poi una volta fatti i programmi e ottimizzato i materiali il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.