Vai al contenuto

451 mhd spia eco lampeggia


Recommended Posts

Un saluto a tutti, vi descrivo il mio problema:

Ho un problema strano, la mia è una 451 mhd, quando mi fermo per fare benzina quando vado per accenderla in posizione 1 noto dal check delle spie che la spia eco è spenta oppure lampeggia per qualche secondo e poi si spegne, vado ad accendere l’auto (chiave in posizione 2) la macchina parte, la spia eco non è visibile sul display e l'auto cammina ma  procede a strappi. devo spegnere e riprovare varie volte fino a quando il check delle spie (chiave in posizione 1) la spia eco resta accesa, giro chiave in posizione 2 e la macchina parte e cammina normalmente. in poche parole il problema si manifesta sempre quando dopo il check delle spie con chiave in posizione 1 la spia eco è spenta. Ho notato anche che spesso a macchina accesa e funzionante se apro la portiera passeggero o il cofano la spia eco da display mi lampeggia e il problema dell’auto che va a strappi si manifesta. come se ci stesse un nesso tra questa spia che poi mi da questo problema e l’apertura delle porte . davvero non riesco a capire il nesso e la causa. qualcuno potrebbe aiutarmi se ha avuto una esperienza analoga? grazie a tutti

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Naomo changed the title to 451 mhd spia eco lampeggia

quando giro la chiave in posizione 1 dopo check spie la spia eco resta accesa... giro in posizione 2 la macchina parte e funziona normalmente e dopo qualche metro la spia eco diventa verde tutto funziona normalmente...

il problema si manifesta quando come ho scritto nel primo post giro la chiave in posizione 1, dopo check spie la spia eco è spenta non accesa... giro in posizione 2 la chiave la macchina parte anche se la spia eco non è accesa ma procede a strappi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.