Vai al contenuto

1


M@NUsmarty

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato (modificato)

E si cena - PESCE - grande cuoco, tutto buonissimo (Black, fai di nuovo i complimenti :vittoria: )... Slurp ... In padella il ROMBO ... ARISLURP ... B)

 

E guardate cosa ho trovato dentro una vongola che ho aperto a forza B) ... SORPRESA!!! :P

DSC01288.JPG

DSC01291.JPG

DSC01292.JPG

Modificato da M@NUsmarty
Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca... quando siamo andati a san benedetto per la notte bianca..dove nerina ci aveva preparato per il raid dei laghi vista la sua premura nel lasciare le chiavi dentro casa....

 

 

arriviamo a san benedetto dove in primis avevamo deciso di prendere i mezzi a 2 ruote per cercare di evitare il traffico...poi visto che gia era l'una passata... abbiamo(HO PENSATO) di andare con la yaris di nerina sprezzate di quello che ci sarebbe potuto succedere....per trovare parcheggio..

 

x farla breve... mi sono preso centinaia di insulti da nerina...gratuiti...e inutili visto la velocit

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In effetti una foto al tipo delle pannocchie ci voleva ... Peccato x la macchinetta fotografica (abbiamo dovuto risparmiarla perch

DSC01312.JPG

DSC01313.JPG

Modificato da M@NUsmarty
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'iscrizione, la colazione, rifornimento di acqua, controllo dei gadgets e presentazioni varie, partiamo per il giro (nelle foto ogni tanto vedrete delle macchine d'epoca, erano con noi al raduno....Il vecchio e il nuovo.... :vittoria:

DSC01315.JPG

DSC01316.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In questa foto uno degli aiuti per il traffico, e si vede anche uno dei gadgets, la maglietta con scritta in rilievo, simil Smart Center ... :vittoria:

DSC01357.JPG

DSC01362.JPG

Modificato da M@NUsmarty
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.