Vai al contenuto

SMART TIMES 2007


Le Fate

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E per concludere questa carellata di foto (le altre le metteremo su cd), un paio di fotine che abbiamo fatto al ritorno, fermandoci a pranzo a Trento per salutare il grande fratellonzo250, che quest'anno ci ha paccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Fata x la splendida compagnia.....poi...lo sai....tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio...... :applaudit:

 

 

 

:brindisi::brindisi::brindisi:

Oggi tutti insieme cercheremo di imparare / Come fanno per parlare fra di loro gli animali / Come fa il cane? Bau Bau!

E il gatto? Miao! / L'asinello? Hi! Ho! / La mucca? Muu! / La rana? Cra cra! / La pecora? Beee! / E il coccodrillo? E il coccodrillo? Boh!

Il coccodrillo come fa, non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

...Con questo Smart-Times ci siam giocati pure la Lady :applaudit::applaudit:

 

Ammazz che foto e che espressioni importanti............la migliore? quella dell'orso che dorme sotto la pianta :brindisi: STO MALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Fata x la splendida compagnia.....poi...lo sai....tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio...... :D

:amore::amore::paura:

Oggi tutti insieme cercheremo di imparare / Come fanno per parlare fra di loro gli animali / Come fa il cane? Bau Bau!

E il gatto? Miao! / L'asinello? Hi! Ho! / La mucca? Muu! / La rana? Cra cra! / La pecora? Beee! / E il coccodrillo? E il coccodrillo? Boh!

Il coccodrillo come fa, non c'

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

sonia accendi il bluetooth.... che ti mando una suoneriaaa....ahhahahahaha

 

Non ho parole... Ancora adesso se ci penso, mi viene da ridere come una matta!!

E si, per chi non lo sapesse.....

Non accendete mai il Bluetooth del vostro telefonino, quando c'e' nelle vicinanze Black... potreste trovare l'utente "mi vedi ora Stron...o"!! :applaudit::brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.