HARD Inviato September 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2007 Manpad la cera dopo mi raccomando :) le emoticons ci sono ma possono offendere eccome :) come le vedi queste ? Non sono per te sono solo di esempio per far capire che non sempre sono ironiche e simpatiche. Stammi bene. Grazie smartino10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Manpad la cera dopo mi raccomando le emoticons ci sono ma possono offendere eccome ;) come le vedi queste ? Non sono per te sono solo di esempio per far capire che non sempre sono ironiche e simpatiche. Stammi bene. Grazie smartino10 davvero complimenti...gli interni sono fichissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hyrosym Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 Belli gli interni...peccato il volante, fatto 30 facevi 31 e lo rivestivi con la stessa pelle in bianco e rosso... complimenti comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 guarda se riesci anche a sistemare come dici il volante starebbe da zio.............. complimenti davvero, immagino dal vivo debba essere una patonzata.... se mi trovo su (son di bari) mi presento a qualche raduno.......... di nuovo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Grazie molto gentile devo trovare il tempo di verniciare il retro dei sedili e decidere come farli per il resto per ora non metto nulla di rosso fuori secondo me si incasina tutto mi piaceva ai tempi la grande punto della isotta argento con griglie e particolari rossi ma non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 che cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Bella veramente bella mi piacciono tanto i fendi che hai messo sotto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Si sono comodissimi hanno 12 led cadauno e sono orientabili e costano una stupidata I fendinebbia ho messo lampadine bianche ma il vetro non rende l'abbinamento con le posizioni a 4 led e i fari xeno 6000k meglio questi che fanno tutto bianco ghiaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 bella Hard, soprattutto il contrasto notturno Rosso/Blu..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Si sono comodissimi hanno 12 led cadauno e sono orientabili e costano una stupidata I fendinebbia ho messo lampadine bianche ma il vetro non rende l'abbinamento con le posizioni a 4 led e i fari xeno 6000k meglio questi che fanno tutto bianco ghiaccio nteressante... costo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Me ne ero fatti mandare tre coppie, una sulla Smart l'altra sul pick-up la terza ce l'ho li imballata che la voleva un mio amico ma mi ha paccato poi comunque il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Io non capisco ste polemiche assurde...il tuning nasce proprio dal personalizzare la proprio auto in modo da renderne un pezzo unico e nel tempo si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Grazie lapalissiano come sempre il Don e complimenti per la firma a brevissimo arriva la definitiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 vedi di farmela anche a me sta benedetta firma!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Me ne ero fatti mandare tre coppie, una sulla Smart l'altra sul pick-up la terza ce l'ho li imballata che la voleva un mio amico ma mi ha paccato poicomunque il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Mp no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts