Sbandato Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 (modificato) Kronos x quanto riguarda le polemiche precedenti era gi Modificato October 3, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Hard tu che sei mr led sulla smart non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 Pasty la plafoniera anteriore quella piccola rotonda per capirci monta gli setessi led del cruscotto, la posteriore siluri sia da 3,7 che da 4,2 vanno bene le linguette basta piegarle io ne ho su una a 9 led RGB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Io con Hard le ho cambiate entrambi in 10 minuti scarsi e sono blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 eSATTO P.S. nel lcd del quadro ho messo uno rosso e uno blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 fattibilissimo senza meccanico! tempo forse in mezz'ora le cambi tutte, con calma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Anche io avevo messo quelle a led nella plafoniera...ma non sono durate tanto aim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2007 Io le Pilot Lampa le ho su da un annetto, mi si sono fuse solo due una nel tachimetro e una nel lcd ecco che quando le ho cambiate le ho alternate come colori, nella plafoniera va ancora benissimo Sbandy guarda sotto al piantone del volante 4 fori in fondo altrettante torx poi evato il blocco del quadro bisogna far scattare 4 inserti et voil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 4, 2007 Segnala Share Inviato October 4, 2007 Grazie Hard gentile come sempre !! io ci provo spero di non essere il solito maldestro..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 5, 2007 Segnala Share Inviato October 5, 2007 rendono rendono!!! urca se rendono! dal vivo 10 volte meglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANto Inviato October 18, 2007 Segnala Share Inviato October 18, 2007 Davvero davvero bella, complimentoni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 :sghignazz: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 Sbandy non ti ricorda una foto simile ? ;P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2007 Terzo stop lexus a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 15, 2007 Segnala Share Inviato November 15, 2007 Molto bello lo stopo a led dietro! Bell'acquisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 Ohh! Finalmente qualcosa d'interessante in quell'auto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 Pur non essendo un amante del bianco e del rosso devo assolutamente riconoscere che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 ullal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 confermo e accendo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts