AngeloYzf Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 io ho solo una perplessit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Complimenti per il lavoro fatto, si vede la passione, l'impegno e la voglia di migliorare sempre l'auto, passo dopo passo. Vorrei dire che la tua F2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 !!! :albysan: :ridetanto: :ridetanto: :albysan: FANTASTICA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2007 (modificato) GRAZIE sono MOLTO commosso, e vi garantisco che fanno un sacco di piacere i complimenti e sopratutto SPRONANO a fare sempre MEGLIO, GRAZIE E GRAZIE ANCORA Lo s Modificato September 18, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Vi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 complimenti gia fatti a flavio ma mi ripeto...:bella davvero, un capolavoro....BELLA FLAVO' e finalmente ci siamo conosciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 sbalorditiva! mai vista una smart cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 18, 2007 Segnala Share Inviato September 18, 2007 Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti a flavio per la bestiolina... ragazzi dal vivo rende e come... gli sportelli poi..aerografati da paura... mi lascia un poco perplesso la marmitta, immagino se per sbaglio qualcuno passa dietro e si brucia una gamba ... le noie ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts