.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Lo so hai ragione,ci avevo pensato prima di montarlo ma pensavo che a lungo andare si togliesse la vernice e quindi l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 No, niente china..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 (modificato) non Modificato October 3, 2007 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Piccola curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Per il doppio pulsante ho comprato il kit che hanno tutti sul forum e poi causa le mie attuali impossibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 (modificato) Modificato October 3, 2007 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 @ Smart Cattiva: mi mandi il link del Tedesco dove lo hai preso, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 @ Smart Cattiva: mi mandi il link del Tedesco dove lo hai preso, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Ecco il lavoro finito come vi pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Ecco il lavoro finito come vi pare? Dall'esperto del forum non toccare il pusante che poi a Civitavecchia ci vengo ma caro te costa chi vuole intendere intenda. Mi ha richiamato quello dei cerchi brabus gli ho risposto che a giorni rimediavi la pecunia.Sbrigati ad attivare il cruscotto e tutto l'ambaradam prima che vendi la smart.Ciao Sola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 attendo sempre la chiusura di quella pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellwood Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 innanzitutto bravissimi,sono un nuovo iscritto e ho trovato moltissime cose utili qui da voi,grazie. Mi piacerebbe se possibile sapere un po' di piu' del montaggio del terzo pulsante vetro passeggero e se il tunnel di plastica e' acquistabile in smart (penso sia quello della cabrio)e quanto costa. Grazie per l'aiuto.continuero' a seguirvi ps smart 600 benz. 2002 primo semestre(fari ovali) passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2008 (modificato) Ultimamente la mia smartina ha dato segni di problemi a quasi 98.000 km...il meccanico mi ha sempre detto sto motore gira parecchio e non so perch Modificato December 14, 2008 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 Poverino... :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 finalmente ci sei arrivato... :faje paurta: spero che almeno ti sei fatto dare anche centralina e sam.senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 Poverino... quoto...... :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2008 (modificato) finalmente ci sei arrivato... :faje paurta: spero che almeno ti sei fatto dare anche centralina e sam.senn Modificato December 14, 2008 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 Ehm...non sapevo che mi servisse anche la centralina con la sam...mi tocca andarli a cercare speriamo bene...che step gli hai fatto al tuo?? ti ho inviato un mp :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 (modificato) ammazza, chiss Modificato December 15, 2008 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 povero babbo natale....portarsi quel motoraccio nella sacca sai k faticaccia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 bene bene, ma ora dolo ora ho fatto caso che le tue maniglie sono in carbonio, spero in un cambio con le mie al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 povero babbo natale....portarsi quel motoraccio nella sacca sai k faticaccia..... Pensa buttarlo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 bene bene, ma ora dolo ora ho fatto caso che le tue maniglie sono in carbonio, spero in un cambio con le mie al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Vorresti il mio kit Carbon 1 serie ? ahhaahahahhahaha solo ora hai scoperto che il tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts