Vai al contenuto

MANGIATA TOSCANA.....E 4.....


Lady

Recommended Posts

ah novaaaa...stanotte alle pozze siamo un maschietto, una femminuccia, tu nel mezzo e...al buio ci si vede poco :P

 

...sari mica te che ti devi preoccupare...... :sghignazz: :sghignazz::ridetanto::tocktock::ridetanto::rolleyes::ridetanto:

 

andamo bene...

 

Fortuna che sabato c'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah novaaaa...stanotte alle pozze siamo un maschietto, una femminuccia, tu nel mezzo e...al buio ci si vede poco :rolleyes:

 

...sari mica te che ti devi preoccupare...... :P :P:ridetanto::ridetanto::ridetanto::D:ridetanto:

 

 

Pollux a Nova dagli un po' di formaggio cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tenetevelo a distanza di sicurezza e non fategli aprire la bocca vicino al vostro naso!! PARLO PER ESPERIENZA CREDETEMI!:sghignazz:

 

 

E no non dovevi dirglielo era quello il bello... vedere l'effetto mix alcool formaggio ... li stendeva tutti :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!

Ho letto solo oggi il messaggio.. Da Taranto sarebbe stata dura, ma un pensierino lo avrei fatto...

Se lo organizziamo al sud, fatemelo sapere.

Che ne so, a Sorrento?

O in Basilicata (si mangia da fare schifo con pochi euri!)

Ciao!

Modificato da andreaf15
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana con i fiocchi!:sghignazz: :sghignazz:

Ma non avevo dubbi!!! :rolleyes:

GRAZIE A TUTTI!!

E' stato veramente un piacere, (come sempre poi), a stare con tutti voi...

Un grazie particolare agli organizzatori, che hanno organizzato tutto alla perfezione...

GRAZIE LADY (mia ormai compagna di avventure) e a POLLUCE!!! :ridetanto:

 

Le terme fantastiche... le mangiate pure... :ridetanto:

 

A presto gente e.... alla MANGIATA TOSCANA 5.

 

 

:ridetanto:

 

 

Ps: .... Rientro.... :P:P Ma che lo scrivo a fare?! :tocktock::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Novalgino

rispondo solo ora...ieri avevo ancora i postumi della mangiata e non riuscivo a premere un tasto alla volta...

 

 

 

bello bello bello....un ringraziamento particolare a Giancalippo,alla Lally e a Lady..

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono molto divertito, anche se sono stato poco m ha fatto piacere conoscere molti con cui parlavo solo sul forum o tramite msn...poi devo dire che la strada per arrivare era bellissima(ho strippato la macchina :sghignazz: )

 

P.S: chi sono i due toscani che mi hanno fermato dicendomi di essere innamorati delle mie calze sui fari??? :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono molto divertito, anche se sono stato poco m ha fatto piacere conoscere molti con cui parlavo solo sul forum o tramite msn...poi devo dire che la strada per arrivare era bellissima(ho strippato la macchina :sghignazz: )

 

P.S: chi sono i due toscani che mi hanno fermato dicendomi di essere innamorati delle mie calze sui fari??? :ridetanto:

siamo io e formudd...per

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata e veramente una bella occasione per stringere la mano a quelle persone con cui scambiamo ogni volta le nostre idee qui sul forum.Grazie a tutti per la splendida giornata er per il giro in auto,spero che la prox volta possa anche io godermi al meglio la mangiata in toscana fin dal sabato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.