Vai al contenuto

le mie piccole :D


Roadster_M

Recommended Posts

LE prime due foto sono della mia ex smartina passion cabrio del 01 aveva gli interni in alcantara!!
la seconda e della mia roadster appena comprata
ora ha in piu :potenza portata a 101 cv cerchi brabus da 16 e ho tolto lo stereo originale per metterci un clarion.a natale verranno vernicate le parti in plastica o di colore nero.saluti a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Roadster_M' post='6897' date='Nov 17 2006, 3:22 ']LE prime due foto sono della mia ex smartina passion cabrio del 01 aveva gli interni in alcantara!!
la seconda e della mia roadster appena comprata
ora ha in piu :potenza portata a 101 cv cerchi brabus da 16 e ho tolto lo stereo originale per metterci un clarion.a natale verranno vernicate le parti in plastica o di colore nero.saluti a tutti[/quote]
bella bella vienici a trovare...
i brabus da 16" sul road, ussignur che scempio
Link al commento
Condividi su altri siti

..oppure fai come me che per appesantire l'avantreno giro con un sacco di cemento da 25kg nel cofano, e fa la differenza B) ???

complimenti x le tue piccole.......anch'io come te e molti qui sul forum son passato dalla smartina al roadster B) .....ognuna
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si SE POI AGGIUNGO CHE LA MIA PRIMA SMART HA FATTO UN GIRO DI CAMBI E ORA E FINITA NELLE MANINE DI UNA DONNA DI TORINO CHE HA PENSATO BENE DI LEVARE I VETRI FUME STACCARE I GUSCI BRABUS E SCAMBIARE I CERCHI SPIKELINE CON QUELLI STYLINE...INSOMMA 2 ANNI DI SACRIFICI BUTTATI COSI....MAGARI ANCHE IO LA VORREI TANTO TENERE.



PUNTO DUE MOLTO IMPORTANTE ALLORA SONO GOMMATO YOKOHAMA 205/45 R16 DIETRO E

YOKOHAMA 175/50 R 16 DAVANTI
CHE DITE RISCHO QUALCOSA???
NON E MOLTO CHE HO LA ROADSTER E NON VORREI FARE DANNI...FATEMI SAPERE VISTO POI LE BUCHE DI ROMA......
PERCHE ANCORA HO GLI SPIKELINE CHE STO PER VENDERE MA SE E PERICOLOSO LI RIMETTO AL VOLO A ME LA MACCHINA SEMBRAVA MIGLIORE COSI CHE CON 4 GOMME UGUALI...
101 CV VA BENISSIMO PERO SULLE LUNGHE MI CONSUMA ABBASTANZA LO RILEVO DAL COMPUTER DI BORDO.
CHE DITE RIMETTO GLI SPIKE???
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la road con pur elo scarico lo so io non ho cercato i 17 perche mi sembravano eccessivi li ho visti ma posteriori da 225 mi sembra troppo.ma io non la faccio una questione di estetica ma di sicurezza se fosse solo per l'estetica metto i distanziali davanti da 2 cm e torno alle misure che avevo solo che mi stanno dicendo tutti che e molto pericoloso.
ci aggiungo anche che questa sera sono andato a trovare mi padre che da buon alfista oltre a parlarmi male della roadster per una mezzora mi ha fatto notare che la amcchina e pericolosa in curve effettuateb ad alte velocita'....aspetto qualche consiglio.
ps lo scarico l'hai preso alla mercedes?vorrei farmelo anche io..
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda ma sui brabus anteriori gommati attualmente 175/50 r 16 posso metterci le gomme da 205/45 r 16? sicuramente sara una baggianata ma se no penso che rimonto gli spike che pero sono al 50% ghghgh ???
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.