Vai al contenuto

non


Brabus SB3

Recommended Posts

Io ho preso uno specialino del 69 su e-bay, arrivato, acceso, portato fino a casa...completamente smontato tutto .. e adesso stiamo rifacendolo completamente originale con tutti i pezzi tovati su e-bay e in negozietti vari...piano piano :sghignazz: ... comunque.... se uno non la considera una vespa...l'oggetto che hai resuscitato e' veramente figo.... :sghignazz: da esposizione :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mostricciattolo.....hai fatto un bel lavoretto....per quello che ho visto in giro....sei secondo solo ad un mio carissimo amico..... uno Zip da 160 km/h....carene grigie McLaren/West....non ti dico che sballo!!! e comunque metti qualche dettaglio in piu sul motore....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i puristi amanti della vespa originale e come oggetto di culto vedono questa creatura come un obrobrio, gli smanettoni amanti delle elaborazioni estreme la vedono come un ottimo risultato su un pezzo di ferro da rottamare; anche io avendo a disposizione un pezzo raro e che ha fatto la storia delle 2 ruote come lo specialino avrei preferito vederlo piu' integro nelle proprie forme pero' giustamente come dici tu se hai dovuto agire per forza di cose in questo modo devo farti i complimenti perche' l'alternativa sarebbe stata di pochi cm cubi di lamiera schiacciata

comunque sia o piaccia o no complimenti alla passione e alla dedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.