CrazyClimber Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 Come da regolamento del forum NON SARANNO pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 (modificato) Come da regolamento del forum NON SARANNO pi Modificato November 5, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Letto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Ok letto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 il messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2007 Grazie per l'informazione,sarebbe bello se l'azienda a cui ti riferisci collaborasse a fare raduni, ,ho fatto effettivamente confusione ad aprire 2 topic con lo stesso argomento chiedo scusa ,ma il pc non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Informo comunque che i nuovi utenti che si iscrivono possono anche non essere "esperti" di come funziona un forum, l'amministrazione non tollerer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Approvo anch'io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 sottoscrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 Grazie per l'informazione,sarebbe bello se l'azienda a cui ti riferisci collaborasse a fare raduni, ,ho fatto effettivamente confusione ad aprire 2 topic con lo stesso argomento chiedo scusa ,ma il pc non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Ad oggi dopo un periodo di numerose polemiche devo dire che il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 26, 2007 Segnala Share Inviato November 26, 2007 Ad oggi dopo un periodo di numerose polemiche devo dire che il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 26, 2007 Segnala Share Inviato November 26, 2007 Approvo in pieno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato November 27, 2007 Segnala Share Inviato November 27, 2007 E' sicuramente e soprattutto, grazie al comportamento di tutte le persone civili e rispettose che lo frequentano, se questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2007 BASTA CHE POSSO DIRE AI MIEI AMICI CHE TI CONOSCO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato November 27, 2007 Segnala Share Inviato November 27, 2007 BASTA CHE POSSO DIRE AI MIEI AMICI CHE TI CONOSCO! ...vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Letto e approvato di shampo men Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sellus85 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 ... :ridetanto: se hai qualcosa da dire parla pure, questa sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 (modificato) sono d accordo che non ci devono essere polemiche ma neanche da parte di alcuni moderatori ci deve essere toni polimici e arroganti. un esempio Modificato August 3, 2008 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Ricevuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 ammetto di aver ecceduto nell' "OT", ma la discussione in questione stava finendo su livelli scadenti come quella chiusa che trattava + o - lo stesso argomento. arroganza? da parte mia non ne ho vista,altrimenti sarei stato randellato in riservato o via cell. se ce ne fosse stata,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts