Vai al contenuto

RollBar o BullBar x New Smart ForTwo??


Gillormon

Recommended Posts

Il contatto che ho e che mi riesce a procurare il profilo frontale della New Brabus Xclusive mi ha girato proprio stasera delle foto di un prodotto che riesce a farmi avere a dir poco spettacolari :sculacciata:

 

I prezzi come da regolamento li comuinico solo se interessati in privato

 

Qui ci tenevo solo a mostrare le foto

 

3.jpg 2.jpg 1.jpg

 

Ebbene si.. eccole... sono molto molto interessanti x non dire belle che mi sembra troppo banale.. attributo che non si addice al prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte non ti salvi neanche col bullbar. Un fuoristrada del cavolo di quelli con la ruota di scorta dietro, e per giunta "scatolata" me l'ha stampata sul cofano! :applaudit: :applaudit: E pensare che neanche mi ci ero parcheggiato sotto il cu.o

Purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono sempre inutili, gli angoli rimangono scoperti e sono quest'ultimi che vengono strusciati dalle altre auto che escono/entrano per parcheggiare :applaudit:

anche le sportellate non le ferma.

 

 

Poi lucidare un bull bar? direi che sono cromati e pur sempre da far sistemare da un carrozziere.

 

Infine a livello estetico uno fa quello che vuole ma sono illegale e fanno delle storie se ti fermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente oltre che inutili li trovo orridi su una smart, ne ho viste parecchie di smart coi "paravacche" ammaccati quindi in parcheggio si danneggiano nello stesso modo dei paraurti e come diceva sayan lasciano scoperti gli angoli che solitamente sono i pi

Modificato da Fabbietto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo a me piaciono.. sulla vecchia secondo me stanno molto meglio.. sulla nuova non sono male.. sopratutto quelli laterali secondo me sono moolto carini.. non posso dire lo stesso x i 2 tubi posteriori che sembrano appoggiati li senza una logica estetica... mentre quello davanti rende ancora abbastanza estetico il tutto nell'insieme

 

quindi se fosse x me davanti e ai lati ci sta.. quello dietro lo dovrebbero ridisegnare...

 

poi sulle discussioni di utilit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Naah...

Non mi piace sulla 451...

Il bull bar ce lo vedevo bene sulla pulse second edition!

E x quanto ne so,

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.