Vai al contenuto

finalmente


Recommended Posts

da poche ore fatto il passaggio..smart del 2004 tutta nera e cabrio..che spettacolo...ah..700cc...benzina naturalmente!

 

 

mi serve solo una cosa..il libretto delle istruzioni per sapere...come si abbassa lo schienale...come si mette l'acqua al radiatore e come si cambia l'olio...e anche se esiste il pianale per coprire quello che c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto!! ^_^ ^_^

 

Allora, per cambiare l'olio bisogna aspirarlo,non ce tappo sulla coppa dell'olio.....

 

L'acqua del radiatore la metti da davanti, togli la griglietta, non mi ricordo se a destra o sinistra, sotto al vetro e vedi la vaschetta....

 

Lo schienale passeggero ha 2 levette sui fianchi,le titi verso di te e viene giu lo schienale.....Mentre quello guidatore ha solo il classico pomello per la regolazione.....

 

Il pianale esiste, ed

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ho capito ho capito..ma ame quello del passaggero poco mi importa!!!!io intendevo il mio..del guidatore...ebbene...mi hai detto di controllare che non ci sia nulla di bloccato o sganciato..cio

Modificato da mone83
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova qui:

http://search.ebay.it/search/search.dll?so...ntrypage=search

 

Se il link non funziona cerca "Smart Tendalino" nella categoria Auto:ricambi e accessori.

Stasera quando prendo l'auto controllo il mio sedile. Ora non ricordo di quanto s'inclini. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.