smassimo Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Ciao a tutti gli smartisti sono un felicissimo possessore si una smartina del 99 che ha subito un restilyng completo sua estetico (modello 2005) sia motoristico...(la bimba ha un motore nuovo nuovo) Sono di Roma....34 anni a brevissimo....e possiedo la smartina da un annetto circa! Sono anche io un motociclista convinto e la mia belvetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 QUanti nuovi iscritti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Ciao e benvenuto Anche io come te motociclista convinto (ex R1 99 perlata come la macchina,forse ci conosciamo pure visto che siamo coetanei).Se capiti ad ostia passa a trovarci al NEUROSMARTCLUB REGIONALE ... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 ciao belo...... benarrivato, ti avevo detto che questo forummino era fichissimo! Metti la firmetta nostra no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Benevenutooo! :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Benvenutooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 A Benvenutoooooooooooooooooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 ciao...avanti c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Salveeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Benvenutooooooooo... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smassimo Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 grazie grazie a tutti!! Wow era una vita che non mi presentavo in un forum !! ho appena scoperto di non avere nessuna foto della mia smaaaaaaaaarttttttttttttt Che tapino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Bellaaaaa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 grazie grazie a tutti!! Wow era una vita che non mi presentavo in un forum !! ho appena scoperto di non avere nessuna foto della mia smaaaaaaaaarttttttttttttt Che tapino!!! mnanco de n'autovelox??? cerca bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 (modificato) dai smassimo non deluderci... postaci qlk fotinaaaaaaaaa Modificato November 30, 2007 da Axel984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smassimo Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 oggi mes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts