RDWare Inviato December 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2007 (modificato) uffffffffffffffffffffffffff mettete gi Modificato December 6, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 6, 2007 Segnala Share Inviato December 6, 2007 :applaudit: mi sarei aggiunto anche io...si sa mai che RDW abbia bisogno di un passaggio a casa per il ritorno ...Fede, tu avverti Carletto comunque Toscanaccia vedi di non mancare, altrimenti l'SCR viene in massa a prenderti! Ciao a tutti ragazzi/e, mi mancate proprio, daje che ci dobbbbbiamo assolutamente rivedere!!! io vengo con la mia! ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 6, 2007 Segnala Share Inviato December 6, 2007 :applaudit: mi sarei aggiunto anche io...si sa mai che RDW abbia bisogno di un passaggio a casa per il ritorno ...Fede, tu avverti Carletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 io per la priam di marzo ho un impegno cn i road. dopo qualsiasi data va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 Per me va bene qualsiasi periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 Se riesco x gli impegni di lavoro vengo a trovarvi anche prima..... ....sto preparando il pullman del fan club del mister, siamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 per me va bene ogni periodo...ci sto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2007 Se riesco x gli impegni di lavoro vengo a trovarvi anche prima..... ....sto preparando il pullman del fan club del mister, siamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Avete deciso il giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Avete deciso il giorno? il sondaggio per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2007 il sondaggio per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Ok perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 Votato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 Teniamo il post qualche altro giorno, poi tolgo il sondaggio e metto il post per la lista dei partecipanti... e vediamo le adesioni... Come come dice fede prima met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2007 i giorni del mio compleanno Evvaiiii paga jaguaro per tutti i partecipanti alla mangiataaaa!!! :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 seseesese forse non avete capito che magno a scrocco e torno a casa con la smart piu' carina parcheggiata fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 ma chi te s'encula a giagu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 novalgi' magna tranquillo che la tua non la scelgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 novalgi' magna tranquillo che la tua non la scelgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2007 (modificato) novalgi' magna tranquillo che la tua non la scelgo Occhio che valerio potrebbe uccidere per un'affermazione simile Modificato December 11, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 pfff... menter tutti cercano una soluzione x la benza...io cn un pieno,10 giorni....LOOOL sei sicuro di non volerla???eheheh (braccine corte inside) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 io ho pure votato se la fate la seconda met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 io ho pure votato se la fate la seconda met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 (modificato) Ciao ragazzi! Ma che patonzata!! Io ci sono! (Impegni di lavoro permettendo). Non vedo l'ora di rivedervi! Con voi sto sempre bene..... Le Fate Ps: Jetth cu.lo - cu.lo chi non lo dice! Modificato December 19, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts