Bonzo Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 Jackerss + SmassimoFederica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 confermato FLAVIO da sabato a mezzogiorno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2008 confermato FLAVIO da sabato a mezzogiorno!! Grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Al 99% anche smartlover+erika...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 buono buono buono... non scriviamo ma ci stiamo muovendo eh... il prima possibile vi faremo sapere per l'albergo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pgm racing Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 mi piacerebbe essere dei vostri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 mi tolgo dalla lista... a meno che gia' non sia stato fatto d'ufficio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 mi tolgo dalla lista... a meno che gia' non sia stato fatto d'ufficio Secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 13, 2008 Segnala Share Inviato January 13, 2008 Niente si fa d'ufficio... SOLO SU RICHIESTA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 Secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 a me farebbe piacere a prescindere di fare conoscenza quando vuoi il contatto e' pubblico nel profilo oppure se preferisci , so' che sei di colle aniente, quando vado in macchina al lavoro passo dalla palmiro togliatti per prendere la a24 :P Sono a casa con la febbre e credo che per un altro paio di giorni non vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) + 2 o 3 (dipende da quante foto con dedica rilascia jetth.... ...) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 (modificato) LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) + 2 o 3 (dipende da quante foto con dedica rilascia jetth.... ...) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Modificato January 14, 2008 da jetth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) + 2 o 3 (dipende da quante foto con dedica rilascia jetth.... ...) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 14, 2008 Segnala Share Inviato January 14, 2008 (modificato) jetth ti aiuto io se non ce la fai.... vengo apposta Modificato January 14, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 16, 2008 Segnala Share Inviato January 16, 2008 Mi hanno detto che vorrebbero venire......missile e l'amica..... Nova si sta gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 18, 2008 Segnala Share Inviato January 18, 2008 ragazzuoli io non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 18, 2008 Segnala Share Inviato January 18, 2008 ragazzuoli io non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 18, 2008 Segnala Share Inviato January 18, 2008 mi hanno regalato una settimana bianca vicino Corvara dall'8 al 15! Ma che te ne fai di una settimana bianca? meglio 2 giorni da smartisti che 7 da pinguino ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 18, 2008 Segnala Share Inviato January 18, 2008 Ma che te ne fai di una settimana bianca? meglio 2 giorni da smartisti che 7 da pinguino ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 Sei proprio un s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 Sei proprio un s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts