Federica Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 Dunque, sulla base del sondaggio abbiamo deciso che il periodo migliore per organizzare la mangiata a Roma, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 io, ed il mio amichetto Smassimo, sicuramente ci siamo... cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2007 (modificato) io, ed il mio amichetto Smassimo, sicuramente ci siamo... cos Modificato December 19, 2007 da Federica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Non vedo l'ora!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 (modificato) Non vedo l'ora!! Sonia Dai che venerd Modificato December 19, 2007 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 Come promesso LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) !!! !!! stesso trattamento di sonia anche per te... fatti raccontare da lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 Metto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 anvedi la gente... mi sa' che mi tocchera' tornare un giorno prima dalla settimana bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 anvedi la gente... mi sa' che mi tocchera' tornare un giorno prima dalla settimana bianca Voglio vedere... @Barbuz io porto il cacciavite per le tue lampadine del terzo stop !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2007 (modificato) LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Modificato December 20, 2007 da Federica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 Voglio vedere... @Barbuz io porto il cacciavite per le tue lampadine del terzo stop !!! Pian! Bisogna veder con cosa vengo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 Pian! Bisogna veder con cosa vengo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 (modificato) Dai che venerd Modificato December 20, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2007 !!! !!! Se mai, torniamo in collina!!... li si che abbiamo mangiato bene! Li pensavamo di andarci il sabato sera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 21, 2007 Segnala Share Inviato December 21, 2007 Li pensavamo di andarci il sabato sera! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 23, 2007 Segnala Share Inviato December 23, 2007 stesso trattamento di sonia anche per te... fatti raccontare da lei !!! !!! .....mi fate paura........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 23, 2007 Segnala Share Inviato December 23, 2007 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato January 1, 2008 Segnala Share Inviato January 1, 2008 Partenza per lavoro permettendo, Maurizio73 presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 praticamente lo smartclubroma con 5 amici sususu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 e ti pare poco? ahh ci sono anche io la domenica a pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts