Vai al contenuto

La Magnata Romana - 8-9 Marzo 2008


Federica

Recommended Posts

  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest dottortanzy

Un grazie di cuore a tutti per la partecipazione,spiace anche a me non aver potutto salutare tutti ma la donna mi aveva dato come tempo massimo le 17....e non vi dico come mi sono fatto i 40 km di raccordo anulare per arrivare in tempo.

Un mega iper grazie a roberto ( e non roberta,capito dario :ueeeeee: ) e federica i veri autori materiali di questa tre giorni,mannaggia a voi me tocca rianda' in palestra a smaltire sta panza,il fisico ormai non regge piu' la botta.Un bacione a little foot,anche se non so come crescer

Modificato da dottortanzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai ringraziamenti a Roberto e Federica che hanno organizzato questo fine settimana splendido e a tutti quelli che hanno partecipato e hanno macinato km solo per passare del tempo assieme,anche io mi sono perso x strada i saluti a qualcuno ma ci saranno altre occasioni per rivederci.

Grazie ancora a tutti e delle risatissime fatte assieme!!! ???:ueeeeee:??? Spero di partecipare presto ad un altro appuntamento come questo a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....tornata anch'io......

 

Sono stati 2 giorni bellissimi trascorsi con persone fantastiche. Grazie di cuore a Roberto e Federica che hanno reso possibile questo magnifico incontro riuscito benissimo, aspetto la prossima "magnata"...... :ueeeeee:??? ...anche perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato anche io a casa ORA dopo essere stato catturato da Ipercarletto in ripetute partite a Giutar Hero ( la prossima volta si organizza un torneino...sono TROOOPPO INCAPACE! ??? )

 

Per quanto riguarda i giorni passati insieme, mi unisco ai ringraziamenti verso due persone speciali,anzi le PIU' SPECIALI...

...Roberto, Fede, siete veramente dei GRANDI!

 

Probabilmente non riuscir

Link al commento
Condividi su altri siti

???:ueeeeee:??????????????? come mi dispiace non essere venutooooo ???????????? per colpa di un impostazione sbagliata sulla sveglia invece che suonare alle 02:00 non ha suonato proprio con il risultato che ci siamo svegliati alle 06:00 e ormai era troppo tardi per partire da Piacenza........ ?????????
Link al commento
Condividi su altri siti

Al lavoro (AAARGGGHHH)

Ieri rientrato alle 0.15 a Milano e a letto alle 2.

Ho ancora negli occhi , nelle orecchie e nel cuore questo bellissimo WE trascorso in dei bellissimi posti con dell bellissime persone!!

 

A Presto Raga

Grazie a tutti!:ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti (e specialmente agli organizzatori :ueeeeee:) da parte mia, di Erika e degli altri toscani per la bellissima giornata passata insieme!!!

Peccato non essere potuti venire il sabato...ma ci sar

Modificato da smartlover
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie infinitamente di tutto io e la mia dolce alida abbiamo trascorso un wikend fantastico la mia smartozza ha bruciato la belezza in totale di 1500 km ha superato il collaudo sono stra felice di avervi conosciuto tutti una mangiata e risate a non finire, ieri sera mancavano circa 150 km mentre facevo sosta a un autogril si avvicina un polizioto e mi ha visto il vetro lesionato voleva farmi una bella multa ma ho racontato una mezza pa......a che si era rotto a roma al raduno mi e andata bene che ciap

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Smart abbiamo gridato tre ore e non hai sentito niente... non ci credo stai mentendo!!!

 

"Attenzione sulla smart grigia sulla vs. sinistra c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.