Pesa_Triadeclub.it Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ragazzi, la butto l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ovviamente noi bissiamo, anche in forma (semi) ufficiale Organizziamo il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Io dell' NSC non mollare mai ci sono sempre se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Lo speedday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ok bene allora... apenna sento Nan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 ) Ne avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 curiosita' personale: dove lo trovate il modulo per prenotare o con chi trattate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 ecco qui sotto il link http://speedday.motortribe.it/index.php Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 immaginavo.. grazie ande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ah noi non ci prenotiamo come club perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ...mi spiace Albe ma il posticino bello come l'anno scorso dietro i paddok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Che giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ...mi spiace Albe ma il posticino bello come l'anno scorso dietro i paddok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Che giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Ecco non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Bene allora vedremo una F2 contro Ferrari, Lamborghini e Maserati! Ricordati per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 Aspetto notizie per la giornata delle tedesche... Per le italiane penso di esserci pure io, ma con altri mezzi (club permettendo)... Delta, 127 sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 Si si lo so, come lo scorso anno rester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 (modificato) Ma se ci si impasta sono c... del malcapitato di turno? Comunque io son disp. Fatemi sapere via PM anche x eventuale quota associativa.... Modificato January 6, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2008 Segnala Share Inviato January 6, 2008 eeesattooo, se ci si pianta son volatili per diabetici, nel senso che il carro attrezzi della pista costa un fottio, e ti porta solo al di fuori del circuito, poi se proprio ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 eeesattooo, se ci si pianta son volatili per diabetici, nel senso che il carro attrezzi della pista costa un fottio, e ti porta solo al di fuori del circuito, poi se proprio ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2008 Comunque io non parlavo di andare a correre in smart, ma di aprofittarne come l'anno scorso per stare in compagnia di altri smartisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 eeesattooo, se ci si pianta son volatili per diabetici, nel senso che il carro attrezzi della pista costa un fottio, e ti porta solo al di fuori del circuito, poi se proprio ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Comunque io non parlavo di andare a correre in smart, ma di aprofittarne come l'anno scorso per stare in compagnia di altri smartisti... Su quello non vi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 9, 2008 Segnala Share Inviato January 9, 2008 Ecco finalmente il programma! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts