Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buongiorno ivan, le spiego brevemente il mio dubbio:

la mia auto è di gennaio 2012 e ad oggi ha praticamente 9.000km. prima che parta per le vacanze arriverò sicuramente a 12.000-13.000km. poichè conto che in vacanza percorrerò dai 3.000 ai 4.000km volevo sapere se era possibile anticipare il tagliando dei 15.000km verso i 12.000-13.000. Glielo chiedo qua sul forum senza andare in officina in quanto sicuramente loro dovranno girare la domanda a Voi e pertanto anticipio la procedura.. difatti mi hanno spiegato che qualunque intervento con accordo assistance deve essere prima autorizzato

Grazie mille

P.s.: mercedes benz roma ha attivato il servizio di auto di cortesia gratuita. visto che ho ancora un pò di problemini sull'auto:

1. rumorosità interna;

2. tappo benzina disallineato, presa d'aria laterale con gioco notevole( la mia auto ha subito un cambio pannelli al momento dell'acquisto)

è possibile intervenire per i suddetti punti e per il tagliando e chiedere un auto di cortesia?

grazie come sempre e sopratutto per l'opportunità di avere un cointatto diretto con mamma mercedes

Inviato

Salve

generalmente il tagliando su un Accordo Assistenza non puó essere anticipato a meno che non ci siano problemi specifici che possiamo valutare.

Il mio suggerimento é portare la vettura in officina per far vedere le cose da lei segnalate e, in quella occasione, faranno un check generale. Ovviamente contatteranno loro l'Accordo Assistenza su suo input cosí da valutare un anticipo

Mi faccia sapere

Saluti

Inviato

Buongiorno Ivan, stamani mi sono recato allo smart center per un piccolo problemino incorso ieri alla mia auto.

Ho parlato con l'accettatore il quale ha contattato l'ufficio di competenza accordo assistance e gli hanno detto quelllo che mi ha appena detto Lei.

Pertanto a luglio prenderò appuntamento per quelle problematiche su indicate e chiederò di effettuare il tagliando a circa 2000km da quanto previsto. come detto si preannuncia una vacanza di 3-4000km e pertanto non vorrei "bruciare" un giorno di ferie per portare la macchina a un centro smart vicino al luogo di villeggiatura.

L'aggiorno appena andrò e la ringrazio per il lavoro che fa e per il canale preferenziale( velocità di interventi) che abbiamo noi utenti del forum smart e mercedes.

• 1 month later...
Inviato

Edit: settimana scorsa ho preso appuntamento per il tagliando ed effettuare la risoluzione dei problemini.

Ieri, come da accordo ho lasciato l'autovettura al centro assistenza. ad oggi l'ufficio accordo assistance che deve autorizzare l'intervento non ha dato ancora risposta. Quando ho stipulato il contratto mi hanno parlato di un attesa di massimo un'ora. DOmanda: se io dovessi sostituire una lampadina( come previsto in accordo assistance) devo lasciare l'auto due giorni?

Il responsabile dello smart center ( che non ha alcuna colpa) ha inviato due richieste ieri nel giro di due ore e nessuno gli ha risposto.

spero in un suo intervento risolutivo, in quanto sono totalmente insoddisfatto di questo atteggiamento. Pensavo di essere maggiormente tutelato stipulando l'accordo assistance ed invece mi trovo a dover aspettare due giorni per avere l'autorizzazione. sopratutto ho un auto di cortesia che voi pagate e la mia auto vi occupa spazio all'interno dell'officina con spese anche per Mercedes Benz. ovviamente non ho stipulato alcuna kasko e quindi ho delle franchigie e non volevo arrivare ad avere l'auto di cortesia nel week-end. questo mi obbligherà a tenere l'auto in garage sabato e domenica onde evitare danni alla stessa

scusi per lo sfogo, ma è fine luglio anche per me:-)

Inviato

Grazie Ivan....non parlo di due ore che è comprensibile..ma di più di un giorno senza risposta..nel caso dovessi sostituire una lampadina sarebbe un eternità...grazie mille

P.s: non è comunque corretto che per venderti un assistenza ti solleticano dicendoti che la risposta arriva massimo nel giro di un ora, e poi invece non e così...

P.s: ho fato richiesta ad atac del numero del telaio...grazie mille come sempre

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.