a l e x x Inviato September 16, 2012 Segnala Inviato September 16, 2012 salve sign. ivan,,anche la mia smart ha il problema all'intercooler , praticamente si accumula olio nel radiatore e se non si svuota periodicamente si rischia a un'autocombustione ,, avete inventato una modifica che grazie a una eletro valvora recicla l'olio e lo ributta al motore in modo da evitare numerosi danni ,io ogni 5000 km faccio ripulire il radiatore con la spesa complessiva di 80 euro ,,perchè non posso usufruire gratuitamente di questa modifica visto e considerato che è un problema riscontrato e visto che successivamente a svariate smart in panne avete inventato una modifica dal costo di 370 euro ?? non dovrebbe essere un diffetto di frabricazione e quindi passare come intervento gratuito ? grazie , dimenticavo la smart e del 2008 800 cdi
Ivan Vellucci Inviato September 17, 2012 Segnala Inviato September 17, 2012 Salve la modifica a cui lei fa riferimento è un miglioramento di prodotto. Il suo sembra essere un problema diverso che vorrei fosse diagnosticato da uno smart center qualora non sia stato già fatto. Una soluzione fatta in casa non è certamente l'ideale Se vuole possiamo organizzare una visita Saluti
Recommended Posts