mario1960 Inviato December 6, 2012 Segnala Inviato December 6, 2012 (modificato) Salve, Ing Velluci, spero possa aiutarmi poichè non sono riuscito ad avere delle risposte certe. Volevo sapere se le estremita con le testine di sterzo ( credo abbia capito anche se non ho usato il nome esatto che non so ) sono uguali o diversi e intercambiabili tra la scatola sterzo munita di servosterzo elettrico rispetto alla normale. Inoltre tra le due ci sono altre differenze sostanziali.? Smart cdi passion anno 2008 Grazie per l attenzione e saluti. Modificato December 6, 2012 da mario1960
Ivan Vellucci Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Salve non credo siano intercambiabili ma per esserne più sicuro dovrei vedere il particolare o conoscere il numero di categorico Saluti
mario1960 Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Intanto grazie, Vi spiego che sto cercando di istallare la scatola guida servoassistita completa (eccetto appunto i braccetti di sterzo di cui non ho disponibilità) presa da una smart passion del 2008 demolita. sulla mia cdi passion del 2008. Ho i cablaggi interi la canna di sterzo intera la centralina marcata Mitsubishi. Ho mandato il numero di telaio ad un ricambista il quale mi ha risposto che la mia auto è compatibile con il montaggio del servosterzo soltanto che occorre dopo il montaggio fare un attivazione allo SC. Il lavoro verrà eseguito da personale specializzato, ma al pezzi ho provveduto io soprattutto per questione di risparmio. Vorrei chiederle cosa ne pensa in merito.
mario1960 Inviato December 8, 2012 Autore Segnala Inviato December 8, 2012 Ing vellucci, per cortesia se le invio in MP due n. di telaio di smart mi può riscontrare se è possibile istallare la scatola guida servoassistita da una all altra.
Ivan Vellucci Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 Si ma solo se insieme al telaio mi invia anche i numeri di categorico delle due scatole guida
mario1960 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Inviato December 10, 2012 Buonasera, Ing Vellucci, le ho mandato un MP.
Recommended Posts