Vai al contenuto

Polletto

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Polletto

  1. Se posso...gomme maggiorate e volante a tre razze. Non c'è paragone con quello a due.
  2. Accidenti! Ogni giorno ce n'è una! Sempre qualche rigata o sportellata! E' inutile, più ci si tiene alle cose e più te ne succedono. Ora tralasciando gli sfregi eseguiti ad hoc dal c......e di turno, ne vogliamo parlare di quei tipi che escono dalla loro auto e bam! sportellata alla macchina accanto. Oppure le persone che parcheggiano, o meglio che non sanno parcheggiare, e danno un colpo davanti e uno dietro...grrrr. Uno spende tanti soldini per prendersi la macchina dei propri sogni, la tratta coi guanti e poi deve vedersela "invecchiare" da terze persone. E' una cosa che proprio non sopporto!
  3. Allora direi che hai scelto la giusta motorizzazione. Anch'io la uso prevalentemente in città, quando mi sposto fuori uso l'altra (turbo diesel). Cagliari non è una città grandissima, quindi non ci sono tutti quei km da macinare...
  4. Nevicato dentro? Qualche problema con le guarnizioni?
  5. 11.800??? Ma sei proprio sicuro che sia il prezzo chiavi in mano della My2011??? Mi sembra un poco basso, visti anche gli accessori richiesti! comunque il 71 cv non è niente male, nel suo piccolo sà essere grintoso senza consumare troppo.
  6. Grazie Limited Two, appena possibile voglio provare pure io ad impermeabilizzare la capote. Per
  7. Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione capote, ti riferivi all'uso di qualche prodotto da applicare sul tessuto? Se si, che cosa utilizzi?
  8. Ah! Quindi il display (km, litri, ecc...) che ho visto sul link http://plusultra.be-smart.it/?ref=nf non
  9. Ahahahah....me lo sento dire quasi ogni giorno! Smartina mia perdonali perch
  10. Ciao a tutti! Ecco la mia proposta: color oro per i pannelli e color argento per la cellula tridion. Cerchi in lega color argento, interni e sedili in pelle sempre in color argento con le plastiche nere. Polletto Smart Extra Lusso - Super Exclusive High Style!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.