Vai al contenuto

Asathorr

Utente
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Asathorr

  • Compleanno 21/12/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Roma
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    pulse
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Asathorr's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

3

Reputazione Forum

  1. Asathorr

    Smart Rettiliana

    bellissimo colore, complimenti, i loghi ti consiglio neri lucidi come la tridion!!!
  2. e vai con la grey metallic, sto sbavando su quelle minigonne e spoiler... sto seriamente pensando di metterle sulla mia!!!
  3. Ciao Asathorr, ti rispondo perchè io sono un fanatico "iphonaro", come ci hai definito SE leggi attentamente tutti i messaggi del post infatti vedi che solo 1 o 2 utenti parlano bene di questa app mentre gli altri, io compreso, diciamo che è inutile proprio perchè l'iphone ha già quelle funzioni di suo quindi non giustifica averla neanche se a gratis; anche per accedere a quelle funzioni è assolutamente inutile anche perchè comporta aprire l'app e poi la funzione ricercata dell'app quindi significherebbe anche un doppio passaggio contro l'accesso diretto sulle funzoone dell'iphone. Ti faccio un'osservazione che chiaramente non vuole essere provocatoria: si vede che non hai mai avuto un iphone se pensi che lo stesso possa non avere già di suo certe funzioni mentre il tuo htc si.... Sai, quando qualcuno mi chiede cosa penso dell'iphone e se lo consiglio, io dico sempre queste parole: > guarda che il mio era un modo simpatico di definire gli appassionati di iphone non un insulto, poi se leggi bene io non critico l'iphone ma semplicemente specifico che mi sembra assurdo il prezzo complessivo che si va a spendere tra supporto, sw, abbonamento e quant'altro. L'iphone è sicuramente un dispositivo eccezzionale (uso un ipod touch per la musica in macchina), ma non è l'unico e non è la regola per tutti... altro appunto, di telefoni ne ho provati una miriade compresi tutti gli iphone e htc mi ha sempre soddisfatto di più per via del mio gusto personale e per la qualità della struttura che per me è più valida, non credo ci sia bisogno di offendersi. Comunque ripeto senza andare ancora off topic, qui si parla del sw per la smart e si danno considerazioni su quello, per me (come per te a quanto ho capito) è una bufala, poi ognuno scelga il disposito che più lo soddisfa... ci so già tante guerre nel mondo, figuriamoci se ne facciamo un'altra per iphone vs htc... No scusa, hai interpretato male il mio msg, credimi non mi sono offeso per niente, del resto ti ho scritto che concordavo la tua opinione sul sw e poi per il resto ti ho premesso che non volevo essere propvocatorio, semplicemente mi confrontavo Se poi sono io ad essermi espresso male, credimi mi dispiace e concordo assolutamente sul fatto che ci siano ben altre cose e/o questioni per le quali offendersi Ciao, Saverio in realtà ti sei espresso bene, è il mio post che sembra acido rileggendolo... sorry
  4. Ciao Asathorr, ti rispondo perchè io sono un fanatico "iphonaro", come ci hai definito SE leggi attentamente tutti i messaggi del post infatti vedi che solo 1 o 2 utenti parlano bene di questa app mentre gli altri, io compreso, diciamo che è inutile proprio perchè l'iphone ha già quelle funzioni di suo quindi non giustifica averla neanche se a gratis; anche per accedere a quelle funzioni è assolutamente inutile anche perchè comporta aprire l'app e poi la funzione ricercata dell'app quindi significherebbe anche un doppio passaggio contro l'accesso diretto sulle funzoone dell'iphone. Ti faccio un'osservazione che chiaramente non vuole essere provocatoria: si vede che non hai mai avuto un iphone se pensi che lo stesso possa non avere già di suo certe funzioni mentre il tuo htc si.... Sai, quando qualcuno mi chiede cosa penso dell'iphone e se lo consiglio, io dico sempre queste parole: > Scusatemi.... però è fi.ga! chi ha detto che le cose fig.he siano sempre utili, è fi.go avere l'iphone nel supporto davanti al cambio con il sw smart aperto e usarlo per farci quello che è stato progettato di fare (male) è fi.go, chi ha mai detto che è eccezionale! (altrimenti non si spiegherebbe perchè investiamo i nostri soldini in un'auto a 2 posti che costa come e più di una a 4 (per non parlare dei pirla come me che hanno comprato la brabus, cabrio) e con spese di gestione di una mercedes classe e) se non ci piacessero le cose fig.he sicuramente saremmo iscritti al forum della c1 o addirittura della toyota iQ non credo di aver speso 12k euro solo perchè la smart è patonza, ne tantomeno ne spenderei 300 per una cosa che a mio avviso non mi è utile... resta sempre la valutazione soggettiva.
  5. Ciao Asathorr, ti rispondo perchè io sono un fanatico "iphonaro", come ci hai definito SE leggi attentamente tutti i messaggi del post infatti vedi che solo 1 o 2 utenti parlano bene di questa app mentre gli altri, io compreso, diciamo che è inutile proprio perchè l'iphone ha già quelle funzioni di suo quindi non giustifica averla neanche se a gratis; anche per accedere a quelle funzioni è assolutamente inutile anche perchè comporta aprire l'app e poi la funzione ricercata dell'app quindi significherebbe anche un doppio passaggio contro l'accesso diretto sulle funzoone dell'iphone. Ti faccio un'osservazione che chiaramente non vuole essere provocatoria: si vede che non hai mai avuto un iphone se pensi che lo stesso possa non avere già di suo certe funzioni mentre il tuo htc si.... Sai, quando qualcuno mi chiede cosa penso dell'iphone e se lo consiglio, io dico sempre queste parole: > guarda che il mio era un modo simpatico di definire gli appassionati di iphone non un insulto, poi se leggi bene io non critico l'iphone ma semplicemente specifico che mi sembra assurdo il prezzo complessivo che si va a spendere tra supporto, sw, abbonamento e quant'altro. L'iphone è sicuramente un dispositivo eccezzionale (uso un ipod touch per la musica in macchina), ma non è l'unico e non è la regola per tutti... altro appunto, di telefoni ne ho provati una miriade compresi tutti gli iphone e htc mi ha sempre soddisfatto di più per via del mio gusto personale e per la qualità della struttura che per me è più valida, non credo ci sia bisogno di offendersi. Comunque ripeto senza andare ancora off topic, qui si parla del sw per la smart e si danno considerazioni su quello, per me (come per te a quanto ho capito) è una bufala, poi ognuno scelga il disposito che più lo soddisfa... ci so già tante guerre nel mondo, figuriamoci se ne facciamo un'altra per iphone vs htc...
  6. mi intrometto in questo post sperando di non essere linciato da tutti gli iphonari, comunque sono sbalordito dal prezzo di questa app con relativo supporto, io ho un htc desire hd che devo dire che è una bomba, la questione è questa.. tutte queste cose che promette questa app io le ho già gratis sul mio smartphone e tralaltro è un sw pensato per tutte le auto, posso accedere in maniera semplificata a tutte le operazioni del cell che servono in auto, con 30 euro ho la navigazione con mappe tom tom a vita, per il supporto mi sono comprato il parrot mini kit smart che mi fa pure da utilissimo vivavoce. in tutto non avrò speso più di 130 euro anche se volendo il vivavoce ce lo avevo benissimo collegandolo con il cavo aux, quindi la domanda che mi sorge è questa: come si giustificano i 300 euro circa che si devono spendere per tutto ciò?
  7. a me decisamente piacciono le maniglie così... l'unico dilemma essendo tra le parti più maneggiate dell'auto ho paura che non tengono, poi boh magari un lavoro fatto ad hoc tiene, lo spero!
  8. hai fatto bene a definirla "apparizione" è come la madonna ahahhahah scherzo eh!
  9. ed ecco il milionesimo romano possessore di una smart... per noi di roma è fondamentale, benvenuto!
  10. e allora speriamo che diventerai presto un fortunato possessore... benvenuto!
  11. evvai col grey metallic, aggiungiti anche tu al club, saresti l'unico con la 450...
  12. e vai con la cabrio... ora che è arrivata la bella stagione vedrai come te la godi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.