Vai al contenuto

Limited Two

Utente
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Limited Two

  1. Già mi sentono "lontano", penso che li risulti ancora più distante dalla bocca! Appena trovo il biadesivo giusto provo ad appiccicarlo al vetro...
  2. Secondo voi... sarebbe una buona mossa quella di attaccare il microfono sul vetro, sotto al pannello in plastica che regge plafoniera, alette parasole etc...? Ho notato che c'è una parte di 2 cm circa, leggermente scavata, sembra quasi fatta apposta a nascondere la basetta di un microfono (magari quello di serie...)
  3. Da oggi abbiamo un pappagallo salvapunti a bordo!! Ho bisogno di un biadesivo super potente, qualche consiglio???
  4. devi seguire le istruzioni e non metterlo sotto la 12v continua.. lo faceva anche a me e ho risolto,ma non mi ricordo come Risolto invertendo i cavi arancione-rosso riconoscibili per avere i fusibili cilindrici!
  5. Ragazzi il Parrot non si spegne quando chiudo la macchina, qualcuno mi può dare una dritta? Tutto il resto perfetto...
  6. Oggi forse recupero un CK3000 Evolution da montare sul mezzo... Avete in mente un bel posto dove metterlo? Per quanto riguarda l'installazione, c'è qualcosa che devo sapere??
  7. Quoto, se la mia non fosse una limited l'avrei gia verniciata.
  8. Bellissima... Come tutte le limited edition. Specialmente quei rivestimenti in pelle sul cruscotto, li invidio! Secondo me abbinando i tuoi interni agli esterni della limited one si creerebbe la 451 definitiva!!
  9. A proposito, qualcuno ha dei profili cromati per i fendi da vendermi???
  10. Sacre parole! Mi avvallerai solo il cambio di canna da pesca e magari un giorno i distanziali... Giuro, niente di più!
  11. Tu sei matto... è troppo coatta... Comunque mica ho usato photoshop, gli ho dato una mano di bomboletta fumè, casomai stasera do una passata di diluente al nitro e torna tutto come prima
  12. brunisci anche il tridion Non ci siamo proprio!
  13. Stra-quoto alla grande Concordo dato che ho avuto modo di provarle tutte. Sono basito dalle doti dinamiche della 500 Abarth sebbene gli interni siano peggiori dei nostri, ma questo è un altro discorso.
  14. No Repsol, il mio soft-tuning vorrebbe rendere la mia F2 "lussuosa" anziché sportiva: per i distanziali si può anche fare ma massimo da 15mm, non di più. Sul versante audio, vorrei mettere una sorgente decente (magari un doppio din con navi) ma il fatto di avere la capote in tela e di lasciarla fuori la notte mi trattiene dall'acquisto. Vedremo, almeno un paio di casse decenti e 2 tweeter li butterò su un giorno. Non lo so, io non ce la vedo tanto.
  15. Cosa sarebbe il resto per te Repsol?
  16. Un po in ritardo ma anche gli xeno al loro posto!! NEXT MOD: Parrot! Se ne riparla a Febbraio pero...
  17. Un aiutino ? Udine, Friuli Venezia Giulia! 250 giorni di pioggia dall'inizio dell'anno!
  18. Bell'effetto questa foto d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene ciao! Grazie vecchio, quando monto gli xeno ci vediamo per un taglio! (ormai nel 2011 penso...) Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!!
  19. Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi:
  20. Xeno arrivati, stasera monto e poi foto!!!
  21. La Limited Two ha anche i pannelli porta in pelle cognac... ma il tuo colore carrozzeria è più bello del mio celeste puffo!
  22. Se mi assicuri che li riuscirò a trovare lo faccio senza il minimo dubbio... non so perchè ma immaginavo fossero "difficili" o costosi (in proporzione) da trovare... Per quanto riguarda i fendi: quelli del kit chrome sono ad incastro? sono una sezione circolare che sporge?
  23. Potessi optare per il colore dei tuoi pannelli lo farei volentieri... almeno i miei interni sono più completi!
  24. Con un pò di fortuna sabato riuscirò a montare il kit xeno 5000K... Avete consigli da darmi? Dato che mi seccherebbe un pò bucare le cuffie originali, che ne dite se usassi una camera d'aria per sigillare il faro? La stringerei con due fascette, una sul cavo che esce dalla centralina xeno, l'altra sul faro, dove si innesta ora la cuffia in gomma. Idea folle o fattibile? Penso che riuscirei a garantire impermeabilità senza danneggiare la componentistica originale. Poi mi ronzava un'altra idea per la testa, dato che chi si ferma a moddare è perduto : mi piacerebbe evidenziare i fendinebbia ma se prendessi la cornice cromata non centrerebbe niente, con il rischio di entrare in un circolo vizioso che mi porterebbe a cromare tutta la macchina A quanto ne sapete, i fendinebbia classici possono essere smontati? Vorrei dipingere l'alloggiamento cilindrico di grigio, rendendolo simile al resto dell'auto ma diffenziandolo dal resto della mascherina in plastica nera. Commenti???
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.