Vai al contenuto

due.posti

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su due.posti

  • Compleanno 31/10/1984

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Alessandria
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    Pulse MY2011
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Visite recenti

338 visite nel profilo

due.posti's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. anche noi rientrati senza problemi un oretta fà.. grazie di tutto.. peccato che poi oggi ci siamo persi di vista e non ci siamo più salutati di persona..il prossimo anno se si potrà ci saremo di sicuro..
  2. dovrei finalmente essere riuscito a completare l iscrizione.. è ufficiale che il mio pc non ne ha più voglia di funzionare..
  3. ginger hai un messaggio privato.. non ho ricevuto il modulo x l iscrizione via mail.. volevo anche sapere, quanto ci mette il traghetto a fare l attraversata?
  4. ci sono pure io con la ragazza.. solo una cosa.. x la partenza ci si trova tutti insieme a piombino? vado subito a compilare..
  5. al 98% dovrei venire anche io con la ragazza xchè tanto la settimana che segue quel week sono in ferie però x la conferma mi prendo ancora un pò di giorni così valutiamo bene..
  6. anche io li ho presi su smartkitz venti giorni fa ma hanno un altro disegno.. boh.. si vede che ha più fantasie.. comunque mi venno bene anche i miei che sembrano un "battistrada rain"
  7. due.posti

    Xenon

    la mia intenzione era di ordinarlo su xenovision.it alcuni amici hanno acquistato da loro e x ora problemi zero..
  8. be io e da un paio di mesi che vedo a bordo strada un paraurti completo di targa su una statale molto trafficata.. ma io mi chiedo: ma quel povero essere che si e piantato li magari si e fatto male ed e stato portato in ospedale x accertamenti, ma quello che ha effettuato il recupero della vettura non ha visto che mancava la targa anteriore? che poi ce il buco nella terra proprio li attaccato!! cioe ha tirato via la macchina e il paraurti l ha visto x forza e la lasciato li!!! pazzesco!!!comunque la gomma si e sgonfita quasi subito dopo la partenza o dopo un po? perchè se si e sgonfiata quasi subito puoi averlo preso li o magari era gia piantato ma se di strada ne hai fatta puo essere che l hai preso andando..
  9. due.posti

    Xenon

    quindi senza can bus 55w vado tranquillo?
  10. due.posti

    Xenon

    scusate ma non ci sto piu capendo.. ho visto su xenovision.it che hanno dei kit da 55w 6000k h7 normale NON can bus ad un prezzo interessante.. posso comprarlo senza problemi giusto? perchè ho letto di qualcuno che ha messo kit con can bus.. la differenza e di 50 euro.. se ne vale la pena spenderli perchè e piu affidabile lo prendo can bus ma se va piu che bene anche senza i 50 euro li investo in altre cose.. comunque anche il 55 w e ben supportato dai fari della for two giusto? non mi sono mai fatto tanti problemi x comprare un kit xeno.. ho letto troppi topic..
  11. due.posti

    451 Con Cdb

    ma io se li metto li metto uguali sia davanti che dietro come ho sempre fatto su tutte la macchine che ho avuto.. però da due mi sembrano veramente al limite della sagoma.. x la tornitura non ho problemi perchè ho un parente che e titolare di un officina che esegue torniture e fresature di ogni tipo e con macchinari recentissimi quindi tutto k.. comunque li prendo da due, li monto e se vedo che vado oltre zac! si fresa! anche x evitare strisciate con un assetto in futuro..
  12. complimenti molto bella.. mi piacciono proprio tanto i led bianchi nell cruscotto.. però rimango con l ambra anche x un fatto di garanzia..anche la plafoniera posteriore e un idea da seguire..
  13. due.posti

    451 Con Cdb

    azz molto bella!! anche a me piace molto il colore.. un info .. ma nella foto presa da dietro con te appoggiato hai i distanziali da 20 mentre invece in quella presa dal basso davanti sono da 16? mi sembra tanta come differenza.. quasi quasi li prendo da due e poi gli faccio levare 2 millimetri cosi faccio una via di mezzo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.