Vai al contenuto

Andrea_Jack

Utente
  • Numero contenuti

    598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Andrea_Jack last won the day on May 11 2013

Andrea_Jack had the most liked content!

Su Andrea_Jack

  • Compleanno 14/02/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Genova
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    Passion
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Andrea_Jack's Achievements

Utente Passion

Utente Passion (3/6)

35

Reputazione Forum

  1. Barb, una volta girata la chiave i led non lampeggiavano affatto, al momento dell'accensione si, ed è normale visto e considerato che non era presente una centralina che gestisse l'accensione delle stesse a motore avviato come succede con le classiche drl. Le mie, prese da Xenovision avevano i 3 fili ma non centraline dedicate. Secondo me non si sono bruciati ma deve esseresi dissaldata qualche resistenza o suallerato qualche circuito sulla scheda led...non saprei. Speriamo che con gli originali non succeda un picchio!
  2. pipino da me adesso la verde è a 1,869...roba da matti! io comunque a quota 50.000 km avevo fatto cun totale di 150 euro di v-power, quindi circa 1500 km la macchina ne ha giovato sicuramente, non penso affatto fosse solo un'impressione. Il primo pieno l'ho fatto con il serbatoio a 0.0 e da li avevo percorso altri 5 km quindi residui di normale verde direi che erano presenti in piccolissima quantità. Di sicuro il motore e tutte le sue parti si saranno pulite a dovere!
  3. Che cosa Barb? i buchi sulle strade o il fatto che i led vibrassero all'accensione?
  4. Il rischio infatti c'era poiche vibravano all'accensione! ora, a causa dei buchi in strada tornando dall'isola d'Elba mi si sono bruciati 3 led id una diurna e a questo punto compro gli originali e prendo in UK la centralina dedicata...
  5. Ragazzi, avrei bisogno di supporto. Avevo attaccato le diurne, con i rispettivi cavi con il + al + dell'accendisigari, il - alla batteria e il restante cavo alle posizioni; in questo modo però il collegamento è sotto quadro, non sottochiave giusto? il sotto chiave dove lo recupero?
  6. Andrea_Jack

    La Mia 451

    Matte non so che radio hai ma sei si ha la possibilita' di settare le frequenze dei crossover e dei filtri come sulla JVC che io ed Enry abbiamo cambia veramente tantissimo!
  7. Teo é stupenda, complimenti, davvero bellissima!
  8. Bravo Teo, bell'idea, vediamo il risultato finale che, secondo me non sarà affatto male!
  9. Cos'altro si può dire se non stupenda! i cerchi sono fantastici Teo e lo spoiler pulse è bellissimo!! daje con le foto che abbiamo la bava alla bocca...
  10. Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo :ridetanto: :ridetanto: A parte che il display lo farei io... :ridetanto: e poi rosso sarebbe un pugno in un occhio
  11. pipinarola, ho visto adesso!! amico ti esprimo il mio rammarico...porca putt.ana che roba!
  12. Io vadu giù il weekend del 7 luglio e poi ferie ad agosto! che spettacolo la biodola...
  13. Non ne ho la più pallida idea Enry!!
  14. Belin ragazzi, non guardo il forum per mezza giornata e mi ritrovo il finimondo Comunque tranquilli che sono in programma anche quelle in rosso! le avevo fatte nere due anni fa... Davide, le avevo dipinte a pennello, niente bomboletta spray e farò uguale anche con il rosso, alte temperature ovviamente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.