Vai al contenuto

LUPINNNN

Utente
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

LUPINNNN last won the day on March 1 2015

LUPINNNN had the most liked content!

Su LUPINNNN

  • Compleanno 21/12/1989

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Milano
  • Modello Auto
    ForTwo 453 Cabrio
  • Motorizzazione
    900 turbo benzina
  • Allestimento
    Brabus Xclusive

Visite recenti

494 visite nel profilo

LUPINNNN's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

5

Reputazione Forum

  1. Ma come non è la Brabus? Ha i cerchi con la B di Brabus, i sedili con lo stemma B, la scritta Brabus sulla fiancata, il doppio scarico centrale.... è la Brabus!
  2. Ahahah no, non credo, per ora ... Anche se, visto che dicono avrà 120cv e il doppiafrizione, dovrà essere proprio un bel giocattolino...
  3. Brabus Le prime due foto prima del debutto a Ginevra tra pochi giorni.
  4. L'ho vista su autoscout... è pazzesca! Quel colore sta da zio... Non dovevo vederla...
  5. Si sa già se è ordinabile presso un SC?
  6. Ho chiesto un test drive a Milano in estate, ho chiamato varie volte ma niente.. questo test drive non si fa... Io dico, ma chi fosse interessato come fa ad acquistarla e quindi provarla prima dell'acquisto? Se trattano così i clienti....
  7. http://www.youtube.com/watch?v=G8KoyeBvkxo
  8. Ciao a tutti, qualcuno sa da quando sarà ordinabile la brabus elettrica?
  9. Qualcuno per caso sa quando sarà in vendita?
  10. No no, certo.. su questo siam d'accordo.. però sai, per certi prezzi credo che certe cose vadano d'obbligo di serie.. anche se forse, avrebbero dovuto un fare un po' di prove e test prima di poterli montare (no?) quindi magari, non avendo ''tempo materiale'' han preferito lasciar perdere. quoto a pieno il pensiero di mapism sopratutto per quanto riguarda il colore rosso usato sul 100% dell'auto stanca un po. Secondo me ci deve essere sempre contrasto E' anche vero che più particolare è l'auto, più particolare dev'essere il colore!!! No?
  11. Certo che, in effetti, tutti quei soldi e poi dietro troviamo i tamburo come sulla 500.. mah.. perchè si perdono in un bicchier d'acqua?
  12. Certo, la logica di marketing di queste operazioni la capisco perfettamente. Beninteso, di marketing, e non certo tecnologica - prendiamo i dischi forati ad esempio: è ormai arcinoto che non servono assolutamente a nulla, salvo due cose: 1) fare scena; 2) criccarsi sotto sforzo, così vanno sostituiti, con grande gioia delle officine. Comunque, anche nella logica del modello di nicchia ed "esclusivo", ce ne sono alcuni ben riusciti e altri no, e a mio modesto avviso questa non è certo tra le migliori. Io trovo ad esempio che la Brabus La Bleue era molto, ma molto più azzeccata. E con un ottimo equilibrio tra eleganza e sportività. Senza contare che (se ben ricordo) era una serie ancora più limitata, e ciònonostante costava meno. Non c'è proprio paragone. Sono invece d'accordissimo che se volessero fare un intervento di reale miglioramento tecnologico dovrebbero lavorare sul cambio. Pur essendo molto migliore di quello della 450, quello della 451 ha delle prestazioni misere anche per la CDI, figuriamoci per la Brabus. E non penso che sarebbe necessario un doppia frizione, sarebbe bastato che avessero chiesto alla Getrag di fare qualcosa di meglio, anziché limitarsi a tirargli il collo sul costo. Che poi, perché dovrebbe diventare più pericolosa con un cambio migliore? Secondo me è vero il contrario. In staccata, ad esempio, mi pare sia meglio se la marcia più corta entra subito, rispetto a fumarsi una sigaretta in folle aspettando la scalata...? beh pericolosa perchè diventerebbe molto più veloce.. se la brabus normale fa 0-100 in 10 secondi con il cambio che si ritrova, con un doppia frizione quanto farà? 7? non voglio esagerare ma per tutto il tempo che si perde in cambiata col cambio di ora, con un doppia frizione si vola letteralmente. Tempi di una 500 abarth per capirci, solo che la smart è piccola un quarto di una 500.. con tutti i pro e i contro.. Comunque è vero, potrebbero anche non mettere un doppiafrizione (forse troppi soldi per niente) ma smart potrebbe impegnarsi per metterne uno migliore? Abbiam capito che vende tantissimo comunque ma.. con un cambio decente non esisterebbero concorrenti.. le uccidrebbe tutte!
  13. Sì beh, mapis non ha tutti i torti secondo me nel dire che tra cerchi assetto e sedili sarà rigidissima. Smart = auto da città > le principali città hanno il pavè > dove vado con dei 18, guscio e messa giù così? sfascio tutto, mi rompo la schiena ed è più rigida di una lotus. Quando l'ho vista mi sono innamorato ma a ragionar con la testa è ''inutile'', ho venduto la mia perchè la ritenevo rigida (oltre a non piacermi il cambio) figuriamoci questa cosa sarà! (anche se è stupenda, s t u p e n d a) A quando un cambio doppia frizione sulla smart? Con quello sbancherebbero.. (ma basterebbe un convertitore di coppia, con un doppia frizione ci ammazzeremmo anche con la brabus da 102 cv )
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.